x

x

Chiara Ferragni e Fedez: tra shooting e torte nuziali

I due a New York per la prima campagna internazionale Ultime news dal fronte Ferragnez, i due si trovano  insieme a New York per la loro prima campagna internazionale insieme, più precisamente nello studio Pier59. Fedez  non sembra però essere in vena di assecondare le eccitatissime Instagram Stories della Fashion Blogghr, in una di queste […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Luglio 2017

I due a New York per la prima campagna internazionale

Ultime news dal fronte Ferragnez, i due si trovano  insieme a New York per la loro prima campagna internazionale insieme, più precisamente nello studio Pier59. Fedez  non sembra però essere in vena di assecondare le eccitatissime Instagram Stories della Fashion Blogghr, in una di queste Chiara gli chiede in inglese di salutare i suoi fans. “Saluta, simpatico!” dice lei, mentre poco prima aveva mostrato la sua acconciatura per lo shooting, Fedez però sembra troppo impegnato a mangiare qualcosa di buono, storce il naso e risponde ironicamente: “This is my hair makeup”.

 

#TheBlondeSaladGoesToNewYork

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Fedez e Chiara Ferragni, prima prova generale di matrimonio |LEGGI

Sempre su Instagram, la “Blonde Salad Girl” si definisce orgogliosa della battaglia portata avanti da Fedez contro Franceschini e posta lo screenshot della pagina del giornale affaritaliani che scrive: “Si tratta di una vittoria per Fedez e per altri cantanti che avevano sollevato polemiche sul punto. L’obiettivo dell’Ue è quello di consentire agli artisti di poter scegliere a quale operatore affidare i propri interessi. Il caso era esploso in tutta la sua forza allo scorso festival di Sanremo, con molti dei cantanti sul palco contro gli organizzatori che non avevano potuto pagarli quanto avrebbero dovuto perché la legge li obbliga a operare con la società che detiene il monopolio. Fedez è stato il più attivo sul tema, dopo che si è visto negare i proventi di 9 concerti del suo tour estivo”. “Non esistono battaglie impossibili. Lottate sempre” si collega lui, nella sua Instagram Stories, felice della vittoria.

 

Chilling with Macklemore 🙏🏻🔥🔥🔥

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Chiara Ferragni mega successo da 10 milioni di follower|LEGGI

Finito lo shooting, i due si ritirano per mangiare nel ristrorante dell’hotel ma Chiara dà a Fedez delle informazioni errate. Stando a quanto dice il “raviolo” (nomignolo che ha dato alla ragazza), dopo uno shooting è usanza negli Stati Uniti andare a cena in accappatoio. Peccato che i due siano gli unici in tutto l’hotel. Gli altri modelli, infatti, si sono tutti rivestiti e Fedez si lamenta sui social dicendo: “Sono l’unico stronzo con l’accappatoio in tutto il posto” . Povero il rapper, non sembra consolarlo nemmeno il fatto che pure Chiara è in accappatoio!

 

Our first campaign together in New York ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Chiara Ferragni e Fedez: vacanza hot alle Hawaii pensando alle nozze |LEGGI

Come ultima news della giornata, Chiara posta una foto di una torta con sopra due omini fatti di pasta di zucchero che dovrebbero rappresentare la coppia. Lei seduta in braccio a lui indossa un vestito bianco e ai lati si scorge un bouquet di rose rosse, sotto la frase che il fidanzato le aveva dedicato durante la sua proposta di matrimonio “Non servono anelli che ci tengano insieme, ma per chiederti quello che sto per chiederti forse sì”. Lei commenta scrivendo “Cute!” e “Tanks!”. Un po’ piccola per essere la torta del matrimonio, ma chissà… magari la Blonde Girl è in cerca di idee.

Anna Laganà