x

x

Kate Middleton, troppo severa con Baby George e sorellina?

La Duchessa vieta ai figli l’uso dei cellulari Difficile la vita di corte, ne sa qualcosa il piccolo George, che spesso viene fotografato in smorfie di noia e fastidio quando è costretto a rispettare il rigido protocollo aristocratico, mentre lui vorrebbe giocare e fare boccacce come tutti i bambini della sua età. In questi casi interviene sempre Kate Middleton a sgridare […]

di Ruggero Biamonti | 29 Luglio 2017
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

La Duchessa vieta ai figli l’uso dei cellulari

Difficile la vita di corte, ne sa qualcosa il piccolo George, che spesso viene fotografato in smorfie di noia e fastidio quando è costretto a rispettare il rigido protocollo aristocratico, mentre lui vorrebbe giocare e fare boccacce come tutti i bambini della sua età.

In questi casi interviene sempre Kate Middleton a sgridare il piccolo. La mamma del royal baby è inflessibile nel rispettare certi codici e nel far rispettare l’etichetta, tanto che ci sono già parecchi rumors sulla sua severità da molti considerata eccessiva.

George Clooney furioso, querela un settimanale francese |LEGGI

Giada De Laurentis fa il suo ingresso su Food Network |LEGGI

Ma vediamo quali sono questi divieti imposti ai due piccoli. Innanzitutto George e Charlotte non possono assolutamente fare uso di dispositivi elettronici quali tablet e smartphone, il che, considerata l’età dei due non ci sembra proprio un dramma.

 

Good bye and thank you to everyone for such a wonderful visit to Poland and Germany! It was a privilege getting to meet so many people and visit such incredible parts of both countries🇵🇱🇩🇪🇬🇧

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

La bella Kate vorrebbe che i figli crescano con gli stessi giochi non tecnologici che usavano da bambini lei e il marito William. Quindi niente smartphone, neanche nei lunghi viaggi istituzionali per distrarre dalla noia i due pargoli.

Bella e Gigi Hadid lanciano il nuovo trend per l’estate |LEGGI

 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Forse è una misura eccessiva, ma George e sorellina hanno tutto il tempo per usare strumenti tecnologici e data la loro disponibilità economica siamo sicuri che tra qualche anno saranno in possesso dell’ultima costosissima diavoleria ipertecnologica.

Ruggero Biamonti