x

x

GF Vip: Cecilia e Jeremias Rodriguez, provocante doccia nella casa

La sorella più tardi scoppia in lacrime A battezzare la prima doccia della casa del Grande Fratello Vip sono stati i fratelli Rodriguez, i due fratelli, che giocano come un concorrente solo, si sono resi protagonisti della prima parentesi un po’ “hot” della seconda stagione del reality. Gomorra 3: il trailer svela emozionanti colpi di […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Settembre 2017

La sorella più tardi scoppia in lacrime

A battezzare la prima doccia della casa del Grande Fratello Vip sono stati i fratelli Rodriguez, i due fratelli, che giocano come un concorrente solo, si sono resi protagonisti della prima parentesi un po’ “hot” della seconda stagione del reality.

Gomorra 3: il trailer svela emozionanti colpi di scena |LEGGI

Amy Winehouse, 34 anni fa nasceva una star |LEGGI

Il loro fisico da urlo si sono concessi una bella doccia seppur con qualche problema di regolazione dell’acqua. Più pudica lei, più spregiudicato lui ma, sicuramente, sarà stato uno spettacolo apprezzato dal pubblico.

 
 
 Più tardi, però, calata la sera sulla casa del Grande Fratello Vip 2 la sorella di Belen era in giardino per dare la buonanotte al fratello, e un tenero e lungo abbraccio è bastato per far cadere le sue difese e far scorrere qualche lacrima sul suo volto.

Chiara Ferragni e il mistero del pancino sospetto |LEGGI

“Non mi piace la notte qua dentro” ha confessato a Jeremias, subito pronto a darle tutto il suo conforto e a rassicurarla: “Ci sono io”, forse la notte è il momento più difficile da affrontare per Cecilia.