x

x

Marilyn Manson contro Juston Bieber: “Eʼ un vero pezzo di m…”

La rockstar litiga con l’idolo dei teenager Marilyn Manson è uno che ama gli eccessi e anche su questo ha costruito la sua lunga e fortunata carriera, basti pensare al suo molto particolare nome d’arte, che è costruito accostando quello della star internazionale Marilyn Monroe a quello del pluriomicida Charles Manson. Questa volta a fare […]

di Ruggero Biamonti | 14 Settembre 2017
Foto: Instagram

La rockstar litiga con l’idolo dei teenager

Marilyn Manson è uno che ama gli eccessi e anche su questo ha costruito la sua lunga e fortunata carriera, basti pensare al suo molto particolare nome d’arte, che è costruito accostando quello della star internazionale Marilyn Monroe a quello del pluriomicida Charles Manson.

Questa volta a fare le spese della sua foga è stato l’idolo dei teenager Justin Bieber. La popstar canadese ha indossato una maglietta che riportava il volto di Marilyn Manson, credendo di fargli un gradito omaggio, ma il reverendo non ha gradito affatto, anche a causa di un’infelice battuta.

Pezzali, Nek e Renga, unione di voci in “Duri da battere” e nel tour 2018

Filippo Graziani, il figlio del grande Ivan esce con Appartiene a te |LEGGI

 

“Quando l’ho incontrato per la prima volta, aveva ancora addosso quella maglietta con scritto il mio nome, e mi ha detto: ‘Ti ho fatto ritornare famoso’. Un grosso errore. E’ stato davvero un pezzo di m… a dirmelo con quella arroganza. E pensare che faceva tanto il simpatico, della serie ‘Hey fratello!'”, così ha dichiarato Manson.

 

Night out in la with the boys

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Arisa, il concerto salta e lei decide di cantare dal balcone |LEGGI

Non c’è stato bisogno neanche di intentare una causa per sfruttamento illecito dell’immagine, lo staff di Bieber ha ammesso di avere sbagliato e ha subito offerto un risarcimento a Manson, che poi si è vendicato prendendo in giro Justin dicendogli che il giorno dopo lo avrebbe raggiunto durante il soundcheck per cantare insieme The Beautiful People: “E’ davvero stupido: ha creduto che venissi veramente”.

Ruggero Biamonti