x

x

Enzo Iacchetti si confessa: “Maddalena la donna più bella”

Il conduttore di Striscia intervistato a Un Giorno Da Pecora Enzo Iacchetti sta festeggiando proprio in questi giorni gli ascolti record del lancio della trentesima edizione di Striscia la Notizia e, nel frattempo, è stato anche ospite da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1. Le domande che i […]

di Redazione di Rumors.it | 28 Settembre 2017
Foto: Rumors.it

Il conduttore di Striscia intervistato a Un Giorno Da Pecora

Enzo Iacchetti sta festeggiando proprio in questi giorni gli ascolti record del lancio della trentesima edizione di Striscia la Notizia e, nel frattempo, è stato anche ospite da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1.

Le domande che i due conduttori radio gli hanno fatto spaziavano dalla sua carriera alla sua vita privata e lui ha saputo rispondere con l’ironia che da sempre lo caratterizza. “Enzo Iacchetti lavorerebbe in Rai?”, gli hanno chiesto, “Parliamone. In Rai mi piacerebbe fare Linea Verde, se me lo proponessero ci andrei” ha risposto il conduttore di Striscia.

Albano scrive una lettera a Kim Jong-Hun | SCOPRI

Foto: Instagram

Iacchetti ha dedicato qualche parola anche al suo collega Flavio Insinna, che ha ottenuto un nuovo ruolo di inviato di Cartabianca: “Mi sembra una declassazione. Era uno che aveva bei programmi da condurre, ed è un attore molto bravo in teatro. Io non lo avrei fatto, con tutto il rispetto per la Berlinguer”.

Biagio Antonacci, nuovo fantastico singolo | LEGGI

Impossibile non chiedere a Enzino qualcosa riguardo anche il suo amore per Maddalena Corvaglia. “Lei è stato fidanzato a lungo con una velina tra le più famose di sempre, Maddalena Corvaglia. E, qualcuno, la scorsa estate, complice una foto in cui venite ritratti insieme, ha parlato di un ritorno di fiamma tra voi due”, gli hanno chiesto i conduttori di Un Giorno da Pecora. Lui ha prontamente risposto: “Chi ha fatto la foto è un emerito coglione. Per duecento euro ha venduto una foto in cui due amici, come siamo io e Maddalena, si parlano nell’orecchio, per dirsi ‘come stai, come non stai’, per poi continuare “Non l’ho diffamato perché sono stufo di spender soldi con gli avvocati, mi dispiace di non averlo querelato”.

Hell’s Kitchen, una stagione piena di novità | SCOPRI

Ovviamente durante l’intervista non ha potuto che dedicare qualche parola d’affetto: “Maddalena in assoluto è una delle donne più belle d’Italia e del mondo”.