x

x

Angelina Jolie “derubata” da una showgirl italiana

Alessia Merz le ha “rubato” la parte Stiano ben tranquilli i fan di Angelina Jolie, nessuno ha portato via alla ex moglie di Brad Pitt soldi, ori o altri preziosi. La vicenda riguarda un film di quasi vent’anni fa: Jolly Blu, un musicarello che celebrava i successi di Max Pezzali. Ora è proprio il cantante […]

di Ruggero Biamonti | 1 Dicembre 2017
Foto: AMPAS

Alessia Merz le ha “rubato” la parte

Stiano ben tranquilli i fan di Angelina Jolie, nessuno ha portato via alla ex moglie di Brad Pitt soldi, ori o altri preziosi. La vicenda riguarda un film di quasi vent’anni fa: Jolly Blu, un musicarello che celebrava i successi di Max Pezzali.

Ora è proprio il cantante a riportare una gustosa chicca legata a quella produzione. Per quel film, omonimo di una canzone dell’ex 883, era stata scelta Alessia Merz, che per quel ruolo era stata preferita a, nientepopodimeno che Angelina Jolie.

Angelina Jolie: “Dopo Brad Pitt piango spesso sotto la doccia” |LEGGI

 

Foto: Image.net

Angelina Jolie: “Non mi piace essere single” |LEGGI

La figlia di John Voight era già una bellissima ragazza, ma il regista del film, Stefano Salvati, la riteneva troppo sexy. In effetti Alessia Merz, che tanti cuori ha fatto palpitare fin dai tempi di Non è la Rai, ha una bellezza più acqua e sapone.

Foto: AMPAS

Weinstein e lo scandalo sessuale: parlano Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow |LEGGI

Poco male per Angelina, successivamente si è potuta rifare partecipando al video di Alta Marea di Antonello Venditti, ma soprattutto, come tutti sanno, è diventata una star di Hollywood conosciuta a livello planetario.

Ruggero Biamonti