x

x

Tina Cipollari si sfoga dopo la zuffa con Gemma: “Mi fai solo pena”

La vamp commenta a caldo la furiosa lite Nello studio di Uomini e Donne non nascono solo gli amori. Sono diversi anni che la “storia” tra Tina Cipollari e Gemma Galgani anima il programma di Maria De Filippi, “condita” di prese in giro, liti ed insulti. Le due sono acerrime nemiche, e questa rivalità le ha recentemente portate […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Gennaio 2018
Foto: Mediaset

La vamp commenta a caldo la furiosa lite

Nello studio di Uomini e Donne non nascono solo gli amori. Sono diversi anni che la “storia” tra Tina Cipollari e Gemma Galgani anima il programma di Maria De Filippi, “condita” di prese in giro, liti ed insulti. Le due sono acerrime nemiche, e questa rivalità le ha recentemente portate a sfiorare una vera e propria rissa durante le registrazioni, scagliandosi l’una contro l’altra dopo alcune frasi  decisamente calde: Gemma dice che Tina è solo gelosa di lei, Tina risponde a tono, ed il battibecco prosegue fino a che non si alzano le mani. Il motivo? Giorgio Manetti, ex fidanzato della Galgani e probabile nuova fiamma della Cipollari. Tra accuse e toni accesi, Maria De Filippi ha richiamato all’ordine entrambe, cercando di farle tornare alla calma.

“Gemma è sempre stata strana, ma ultimamente è proprio fuori di testa. Pensare di poter riconquistare Giorgio, non rassegnandosi al suo “no” categorico la sta facendo impazzire”: Tina Cipollari si confessa ai microfoni di Rumors. “In fondo lei non è mai stata corrisposta da Giorgio, ed è quello di cui si lamenta da tre anni a questa parte in trasmissione. Ma quando poi lui le ha chiesto di uscire, ha rifiutato dicendo di non essere sicura se la proposta fosse dettata dall’amore”.

Foto: Ufficio Stampa

Tina confessa di essere letteralmente indignata dal comportamento della “rivale”: “Lei attribuisce la colpa delle sue disavventure amorose a me, a ciò che dico in puntata, sostenendo che le faccio una sorta di ‘pubblicità negativa’, ma io commento solo il suo comportamento, è il mio compito. Il pubblico è in grado di giudicare da solo e trarre le proprie conclusioni”. “D’altra parte lei fa tutto da sola. Gemma sostiene che il suo cuore è solo per Giorgio, allora perché aveva illuso Marco Firpo, facendo i salti mortali per conquistarlo, quando sapeva già che quella relazione non avrebbe portato a nulla?”

“O finge per continuare ad occupare quella sedia in televisione, o è inutile che continui a far venire uomini a corteggiarla se sa già di essere innamorata di un altro”. La Cipollari precisa poi che l’antipatia nei confronti della Galgani non è nulla di personale, il rapporto tra le due in fondo si limita solo alla trasmissione di Uomini e Donne, ma “è il tono che si dà ad essere inaccettabile. Una vera donna di classe, come dice di essere, non andrebbe ad elemosinare i baci degli uomini come fa lei, o a prostrarsi ai loro piedi”. “Credo che Gemma sia la donna più usata d’Italia, la più illusa. Non si accorge di essere usata da tutti gli uomini che vengono in trasmissione”, per riprendere le parole dell’opinionista. 

 

Barbara Tabita rivela a Spy di aver rischiato di morire |SCOPRI

Barbara D’Urso, un altro tapiro per lei? |LEGGI

A proposito della rissa sfiorata nello studio televisivo, Tina dichiara: “Gemma è una grande provocatrice, sa perfettamente che a me danno fastidio le mani addosso e sulla faccia, e lei mi continuava a puntare il suo dito ossuto a un palmo dal naso. Io da adesso la chiamerò ‘osso buco’. In quel momento non ci ho più visto”.

Ilenia Partorelli confessa “Vivo con Renato” |SCOPRI

“La lite è scoppiata perchè lei mi dice di essere invidiosa, ma invidiosa di cosa dico io? Della sua vita sentimentale catastrofica? Della bellezza, della giovinezza, del successo? Lei non ha nulla di tutto ciò”: si sfoga la Cipollari. “Gemma si offende quando le dico che è squilibrata, ma facendo tutte queste sceneggiate ed essendo così ipocrita nei comportamenti, è stata lei stessa a dimostrare di non avere la classe ed i sentimenti puri che dichiara di avere. Le emozioni non si buttano al vento in questo modo, devono restano private. Alla fine lei che dice tanto Giorgio qua, Giorgio là, e poi corre ai piedi di tutti”.

Benedetta Risso