x

x

EPCC, Pio e Amedeo si prendono a torte in faccia da Cattelan

Grande show del duo comico pugliese EPCC, Pio e Amedeo si prendono a torte in faccia da Cattelan. Ma cosa sta succedendo al duo comico pugliese, i due comici dopo avere conquistato milioni di ammiratori con Le Iene prima e con il loro programma personalissimo Emigratis poi, si stanno per separare? Niente paura, a differenza di […]

di Ruggero Biamonti | 8 Marzo 2018
Foto: Ufficio Stampa

Grande show del duo comico pugliese

EPCC, Pio e Amedeo si prendono a torte in faccia da Cattelan. Ma cosa sta succedendo al duo comico pugliese, i due comici dopo avere conquistato milioni di ammiratori con Le Iene prima e con il loro programma personalissimo Emigratis poi, si stanno per separare?

Niente paura, a differenza di altre coppie comiche che si sono divise, Pio e Amedeo sono ben uniti e le torte in faccia da Alessandro Cattelan se le sono tirate perchè hanno partecipato a una simpatica gag come quelle che coinvolgono gli ospiti del programma.

Isola 2018, tra Bianca e Jonathan il feeling continua: bagno nudi |LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

SanremoYoung, il teen talent campione d’ascolti verso la finale |LEGGI

Pio e Amedeo hanno saputo giocare con ironia sul ruolo di provinciali che spesso interpretano e si sono presentati in studio con tanto di orecchiette, cime di rapa e taralli, prodotti tipici della loro amata Puglia.

Masterchef 7 la finale: vincerà il più bravo o il più furbo? |LEGGI

Vari i momenti divertenti, come quando hanno ricordato di avere invaso il campo da gioco mentre si disputava la partita Leeds United contro Middlesbrough, con tanto di articolo sullo Yorkshire Evening Post che li ha definiti Eurotrash.

Ruggero Biamonti