x

x

Ballando con le stelle, Ciacci-Todaro: Il mancato voto fa scoppiare la polemica

La decisione di Zazzaroni fortemente criticata Anche nella seconda puntata di Ballando con le stelle, il talent show targato Rai1 e condotto da Milly Carlucci, la coppia maschile composta da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro è stata pesantemente discriminata. Il giudice Ivan Zazzaroni, ha infatti deciso di non dare alcun voto alla coppia in quanto ritenuto “Esteticamente sbagliato”. […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2018
Foto: Ufficio stampa

La decisione di Zazzaroni fortemente criticata

Anche nella seconda puntata di Ballando con le stelle, il talent show targato Rai1 e condotto da Milly Carlucci, la coppia maschile composta da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro è stata pesantemente discriminata. Il giudice Ivan Zazzaroni, ha infatti deciso di non dare alcun voto alla coppia in quanto ritenuto “Esteticamente sbagliato”.

Il giornalista sportivo già nella precedente puntata non aveva saputo apprezzare l’esibizione della coppia chiamando in causa dei problemi di estetica nel vedere due uomini ballare insieme. E sabato è tornato sui suoi passi decidendo di non dare alcun voto alla coppia. Scattano ovviamente le polemiche e le accuse di omofobia verso Zazzaroni. Il politico Tommaso Cerno scrive su Twitter: “omofobia senza giustificazioni contro la coppia Ciacci-Todaro su RaiUno a #BallandoConLeStelle, spero intervenga la Vigilanza Rai”. 

 

Ballando con le stelle: la Russia contro Ciacci e Todaro |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BgdLLZQhnsh/?hl=it&taken-by=giovanniciacci

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Il male è tornato, ma so combattere” |SCOPRI

Subito arriva la replica di Zazzaroni a cui è sembrata esagerata l’accusa di essere omofobo. Risponde così a Cerno: “Caro Tommaso, ora basta però: ci conosciamo e ci siamo chiariti (spero) privatamente. Alimentare una polemica lanciando accuse fuori luogo (omofobo) è un insulto alla tua intelligenza. E alla mia. Accetto il giudizio negativo sulla mia valutazione, ma finisce qui. Omofobo, no”. 

Ballando con le stelle: arriva il Mago Silvan |LEGGI

Lo stesso Giovanni Ciacci esprime il suo parere sui Social postando una foto su Instagram insieme a Raimondo e ironizzando su quanto accaduto. “Come diceva Dante … ‘Non tu curar di loro , ma Zazza e passa …'( frase copiata da un giornalista che stimo molto) . Vi siamo piaciuti? Io mi diverto tanto e non lascerò a nessuno infrangere questo mi sogno. Grazie per il vostro sostegno. Foto prima della tempesta”, scrive il costumista su Instagram. Immediati sono i commenti di sostegno verso la coppia da parte dei suoi follower: “Piaci così, avanti tutta”. 

Martina Pennacchioli