x

x

X Factor 2018, Levante grande esclusa: non siederà tra i giudici

Ermal Meta invece rifiuta l’offerta X Factor 2018 conferma la presenza al bancone dei giudici di Mara Maionchi e Fedez, ma Levante non sarà seduta accanto a loro. Rimane solo da chiedersi chi prenderà il suo posto. È ormai escluso il possibile ritorno di Morgan, mentre Ermal Meta ha detto “no” al talent, rifiutando l’invito.  Gabriele Immirzi, il direttore generale di Freemantle Media Italia, in […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2018
Foto: Instagram

Ermal Meta invece rifiuta l’offerta

X Factor 2018 conferma la presenza al bancone dei giudici di Mara Maionchi e Fedez, ma Levante non sarà seduta accanto a loro. Rimane solo da chiedersi chi prenderà il suo posto. È ormai escluso il possibile ritorno di Morgan, mentre Ermal Meta ha detto “no” al talent, rifiutando l’invito. 

Gabriele Immirzi, il direttore generale di Freemantle Media Italia, in un’intervista a Il Messaggero ha sottolineato: “Escludo nel modo più assoluto un ritorno di Morgan. Per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una cultura davvero sterminata. C’è stima e amicizia, ma non tornerà a X-Factor. Non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma”.

 

Francesco Monte e Paola Di Benedetta: “Viviamo le cose come vengono” |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BYixp-ygGm_/?taken-by=ermalmetamusic

Chiara Ferragni e Fedez, su Instagram la loro casa dei sogni |SCOPRI

Non è da escludere quindi che vicino a Fedez e alla Maionchi possano comparire dei nuovi nomi, qualcuno che non ci aspettiamo e che, come accaduto in passato con Skin, possa stupire il pubblico per la sua importanza a livello internazionale.

Quello che sembra chiaro al momento è che Levante, protagonista dell’ultima edizione, non ci sarà e non per una diatriba con Fedez – come avevano riportato alcune indiscrezioni -. Lo ribadisce lo stesso direttore generale: “Non mi risulta che Fedez abbia messo la produzione di fronte a una scelta”.

Francesca Michielin: partito il tour all’insegna dei sold out |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BgJlWlABW3z/?taken-by=fedez

Come riporta il blog di Davide Maggio, a quanto pare la giovane cantante di origini siciliane non è riuscita a dimostrare l'”X Factor” e proprio alla sua prima esperienza si è ritrovata molto presto senza alcun concorrente da portare fino alla fine della gara. Sky e Fremantle, dunque, hanno deciso di non confermare la cantante per l’edizione 2018 del talent show musicale e, a quanto pare, gli screzi avvenuti sia davanti che dietro le telecamere con Fedez non avrebbero nulla a che fare.

Nel frattempo è stato contattato il cantante Ermal Meta, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, ma il giovane di origine albanese avrebbe gentilmente declinato l’invito. Ricordiamo che proprio Meta era stato protagonista, di recente, di un “catfight” con il conduttore di X Factor, Alessandro Cattelan, poi terminato con la pace reciproca. Che sia questo il motivo del suo rifiuto? 

Benedetta Risso