x

x

Stefano De Martino racconta lo strano retroscena al matrimonio con Belen

Il ballerino a Emigratis si confida con Pio e Amedeo  Esordio più che fortunato per la terza stagione di Emigratis, il tanto atteso programma del duo foggiano composto da Pio e Amedeo. In questa prima puntata i comici volano ad Ibiza per incontrare Stefano De Martino e spillargli un po’ di soldi. I tre, tra […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Marzo 2018
Foto: Frezza-La Fata/Ipa

Il ballerino a Emigratis si confida con Pio e Amedeo 

Esordio più che fortunato per la terza stagione di Emigratis, il tanto atteso programma del duo foggiano composto da Pio e Amedeo. In questa prima puntata i comici volano ad Ibiza per incontrare Stefano De Martino e spillargli un po’ di soldi. I tre, tra un cocktail e l’altro, sono entrati nell’argomento ‘matrimonio con Belen’, ormai andato a monte da tempo e parlando anche di Andrea Iannone, l’attuale fidanzato della ex moglie di Stefano.

A Pio e Amedeo il ballerino e attuale inviato alle Honduras rivela che quando ci si rende conto che il proprio carattere non si sposa perfettamente con quello del proprio partner è meglio lasciar perdere e voltare pagina. Poi, passando a toni più scherzosi, confessa un aneddoto divertente riguardante il matrimonio.

Isola dei Famosi: una sorpresa per i naufraghi |SCOPRI

 

https://www.instagram.com/p/BghR5gfl05g/?hl=it&taken-by=emigratis

Francesca Cipriani: tutti contro di lei |LEGGI

Il duo introduce l’argomento chiedendo: “Ma al tuo matrimonio quanta gente ci stava?” e Stefano ridendo risponde: “Troppa”. Poi chiedono: “Hanno fatto le buste?” Facendo riferimento ai soldi che i suoi parenti gli hanno regalato per l’occasione. Ed ecco che Stefano racconta quanto accaduto durante il lussoso ricevimento: “La mossa era questa: mi facevano gli ‘auguri’ e poi mi aprivano la giacca e mi infilavano dentro la busta con i soldi”.

Un importante ritorno al Grande Fratello |SCOPRI

Poi continua: “Dopo due, tre, quattro, cinque, sei bicchieri di vino appoggio la giacca sulla sedia e mi metto a ballare. Sono tornato dopo mezz’ora e non ho trovato più un euro.” E così Pio e Amedeo esclamano: “Ma sei stupido Ste! Pure tu, lasci la cosa là! Ma questo è scemo!” Entrano nell’argomento Iannone, il quale in precedenza aveva dato 500 Euro a Pio e Amedeo e Stefano, per non sfigurare tira fuori dalle tashe una mazzetta di 520 Euro giusto per non farsi parlare dietro.

Martina Pennacchioli