x

x

Tanti auguri Charlotte, la principessa festeggia il terzo compleanno

La piccola ha già la stoffa da lady, parola di Elisabetta II La principessa Charlotte, secondogenita di William e Kate, ha celebrato il suo terzo compleanno il 2 Maggio, nove giorni dopo la nascita del fratellino Louis. Proprio in questa occasione la piccola aveva rubato la scena al royal baby salutando con la mano i […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Maggio 2018
Foto: Ipa

La piccola ha già la stoffa da lady, parola di Elisabetta II

La principessa Charlotte, secondogenita di William e Kate, ha celebrato il suo terzo compleanno il 2 Maggio, nove giorni dopo la nascita del fratellino Louis. Proprio in questa occasione la piccola aveva rubato la scena al royal baby salutando con la mano i giornalisti in attesa fuori dall’ospedale. 

Charlotte si comporta già come una piccola lady, e infatti il Web non ha esitato a ribattezzarla “diva” o “the queen”. Il merito va al suo attegiamento disinvolto anche di fronte ai fotografi, sempre sorridente, quasi come una piccola star. A confermarlo è la stessa regina Elisabetta, “è un boss”, aveva dichiarato qualche tempo fa.

Kate Middleton e William: il royal baby ha ufficialmente un nome |SCOPRI

 

 

Meghan Markle, il suo biografo spiega perchè somiglia tanto a Diana |LEGGI

In occasione del compleanno, l’account ufficiale della Royal Family ha consiviso su Twitter una foto dolcissima della principessina di Cambridge, scattata dalla madre Kate proprio sulle scale di Kensington Palace in Gennaio, in occasione del primo giorno di asilo. 

Le sue giornate si dividono infatti tra la famiglia e le prime esperienze scolastiche, ma è tra le mura di casa che Charlotte ha già imprato a parlare un po’ di spagnolo, grazie alla tata Maria Teresa Turrion Borrallo. Pare anche che la piccola sia già un’esperta per quanto riguarda le buone maniere. A soli 3 anni è già stata damigella d’onore al matromonio della zia Pippa Middleton e ha partecipato al tour reale con la famiglia in Canada nel 2016.

Meghan e Harry: William “onorato” di fare da testimone al fratello |SCOPRI

Grazie al Crown Act del 2013, la principessa è diventata la prima nella monarchia inglese a non essere superata nella linea di successione dal fratello maschio minore. Attualmente occupa il quarto posto, dopo il nonno Carlo, il papà William e il fratello maggiore George. 

Paola Pulcini