x

x

Uomini e Donne: Tina Cipollari fa pace con Gemma

E Giorgio Manetti lascia lo studio  Ieri pomeriggio si è registrata l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne. Negli studi di Cinecittà sembra sia sceso un clima pacifista. Sarà solo apparenza? A quanto pare, ciò che è accaduto nella giornata di ieri ha lasciato la De Filippi e tutto il pubblico in studio […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Maggio 2018
Foto: Mediaset

E Giorgio Manetti lascia lo studio 

Ieri pomeriggio si è registrata l’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne. Negli studi di Cinecittà sembra sia sceso un clima pacifista. Sarà solo apparenza? A quanto pare, ciò che è accaduto nella giornata di ieri ha lasciato la De Filippi e tutto il pubblico in studio senza parole. 

Si inizia come al solito dalla sintesi della puntata precedente per poi passare alle novità della settimana trascorsa lontana dalle telecamere. A sedersi per primi al centro dello studio sono Gemma e Marco. Non mancano discussioni e fraintendimenti tra i due, Marco afferma di provare delle forti emozioni per la dama torinese ma non riesce a scacciare via la sensazione che Gemma sia ancora molto presa da Giorgio, primo amore della donna a Uomini e Donne. 

Il trono di Tina | SCOPRI

 

 

https://www.instagram.com/p/Bhg4RcvAEu-/

https://www.instagram.com/p/Bim6t_2FCuT/

Tina, Kiko e l’altra | LEGGI

Gemma piange dietro le quinte per l’ennesimo rifiuto dei suoi corteggiatori, in questo caso il responsabile delle sue lacrime è Marco, dopo qualche minuto la donna rientra in studio. Giorgio si discolpa di tutto quello ciò riguarda la love story tra l’ex compagna e Marco e approfitta della scomoda situazione per tirarsi fuori dal programma. Annuncia inaspettatamente, ma in maniera determinata, la sua voglia di abbandonare definitivamente Uomini e Donne.

Gemma come una mamma per Giulia | SCOPRI 

La puntata si conclude con un importante colpo di scena, alcuni sostengono che cambierà l’andamento di tutto il format. Tina la Vamp si alza e invita la Galgani a ballare e quest’ultima, a sorpresa, accetta l’invito. Le due si lasciano dondolare a ritmo di musica sconvolgendo tutti i presenti. La puntata verrà mandata in onda tra una/due settimane ma non c’è da meravigliarsi se nel frattempo le due riprenderanno con la solita routine. 

La voglia di deporre le armi da parte della Cipollari è dovuta all’eliminazione del conte Giorgio, o era semplicemente stanca di combattere una guerra iniziata anni fa? Nel primo caso, la Cipollari, andrebbe a confermare tutte le voci sulla presunta relazione tra lei e Giorgio.