x

x

Uomini e Donne: Sara Affi Fella sceglie Luigi Mastroianni

Nilufar e Giordano contro Stefano Dopo sette mesi di trono Classico, Sara Affi Fella ha fatto la sua scelta. La puntata è stata registrata nella giornata di ieri e mandata in onda oggi. Ospiti speciali presenti alla scelta sono: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ex tronista e rispettivo corteggiatore, freschi di fidanzamento. Agli opinionisti Gianni Sperti […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Maggio 2018

Nilufar e Giordano contro Stefano

Dopo sette mesi di trono Classico, Sara Affi Fella ha fatto la sua scelta. La puntata è stata registrata nella giornata di ieri e mandata in onda oggi. Ospiti speciali presenti alla scelta sono: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, ex tronista e rispettivo corteggiatore, freschi di fidanzamento. Agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si aggiungono anche Jack Vanore e Mario Serpa.

Maria lascia entrare prima Nilufar e Giordano. Si parla della questione ancora irrisolta tra la ragazza e il suo ex corteggiatore Stefano Guglielmini. La coppia è uscita parecchio provata da questa vicenda che ha scatenato insulti da parte del pubblico del programma. Ad intervenire è anche la Cipollari e Sperti che si scagliano contro la napoletana, accusandola di aver preso in gito tutta Italia. Dietro le quinte dello studio è presente anche Stefano che, a sorpresa, decide di non prendere parte all’accesa discussione restando lontano dalle telecamere. 

GF15 caso droga risolto | SCOPRI  

 

Terminata la questione Nilufar, Maria passa all’altra tronista napoletana, Sara, che è pronta a scegliere dopo aver passato un giorno e una notte con entrambi i corteggiatori. Si vedono i filmati della villa e alla fine entrano i corteggiatori, dopo chiacchiere di cortesia i due escono. Entra Sara e si siede per l’ultima volta sul trono rosso. Al centro dello studio vengono posizionate le due sedie rosse, il primo ad entrare è Lorenzo. 

L’ultima puntata di Amici17 | LEGGI

Sara sembra dispiaciuta, pur avendo provato a porre fiducia nei confronti di Lorenzo adesso è ferma sulla sua decisione. ‘Voglio essere felice e so che con te non lo potrò essere’ dice a Lorenzo. Lui si difende e afferma che la scelta che ha fatto è stata una decisione presa con il cervello e non con il cuore, come dovrebbe essere. I due si salutano, Lorenzo saluta Maria ed esce dallo studio.

Luigi entra e siede difronte a Sara, che inizia a parlare citando avvenimenti che hanno segnato il loro percorso. La ragazza ammette che all’inizio non c’era grande interesse nei suoi confronti ma con il passare del tempo qualcosa tra di loro è nato e cresciuto sempre di più. Ha capito di provare un interesse nei suoi confronti quando lui, il mese scorso, aveva deciso di abbandonare il programma. L’esperienza alla villa è stata solamente una conferma di quello che lei già sentiva.

Ugly Betty diventa mamma | SCOPRI

Quello che cerca la tronista è serenità e felicità, tutte qualità che sembrano appartenere al giovane siciliano. Lui senza parole, quasi commosso ed incredulo, la stringe tra le sue braccia. A fare da sottofondo c’è una canzone della Amoroso. I petali rossi accarezzano i due amanti e dopo il ballo entrambi ringraziano la redazione e la conduttrice. Giordano viene inquadrato diverse volte, felicissimo per Luigi, suo braccio destro all’interno del programma.