x

x

Giovanni Minoli: “Barbara D’Urso? Con Di Maio e Salvini ha vinto lei”

I due leader da lei per parlare della situazione politica Dopo Porta a Porta c’è un altro programma che potrebbe diventare la terza Camera della politica italiana, almeno è questo che si può pensare dopo che abbiamo visto Luigi Di Maio e Matteo Salvini ospiti, in questo momento molto delicato per il Governo del Paese, […]

di Ruggero Biamonti | 31 Maggio 2018

I due leader da lei per parlare della situazione politica

Dopo Porta a Porta c’è un altro programma che potrebbe diventare la terza Camera della politica italiana, almeno è questo che si può pensare dopo che abbiamo visto Luigi Di Maio e Matteo Salvini ospiti, in questo momento molto delicato per il Governo del Paese, di Barbara D’Urso. E proprio Carmelita ha dedicato ai due leader un post su Instagram dove li ringrazia di aver scelto la sua trasmissione.

Il tutto è suffragato da un esperto della politica e della società italiana come Giovanni Minoli, che ospite a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, giudica così il passaggio televisivo da Barbara D’Urso di Salvini e Di Maio: “Si, ho pensato subito che la D’Urso aveva vinto, senza dubbio, ha vinto lei. Non sono sicuro che Berlusconi fosse contentissimo, ma tant’è…”

Gf 15: Barbara D’Urso risponde al caso droga dopo le accuse di Striscia |LEGGI

 

https://www.instagram.com/p/BjVFlK1D2oJ/?hl=it

Nina Moric cambia vita? Ecco il suo mea culpa su Instagram |LEGGI

Stoccata invece alla volta di Fabio Fazio, Minoli ha qualcosa da ridire sul suo modo di fare interviste: “Se mi piacciono le interviste di Fabio Fazio? Non ho mai sentito una sua intervista, le sue non sono interviste ma amabili chiacchierate, che è un po’ diverso: qualche domanda bisogna farla”.

Grande Fratello 15, ancora tensioni: Angelo insulta Simone Coccia |LEGGI

E se Giovanni Minoli critica apertamente il conduttore di Che tempo che fa, loda un giovane (ma con esperienza) molto, molto promettente come Alessandro Cattelan, che porterebbe subito in Rai: “Mi piace molto ‘E poi C’è Catellan’, lui è bravissimo, se venisse lo prenderei subito”.