x

x

Eva Grimaldi dice sì alla proposta di Imma Battaglia

Battagli afferma ‘Eva è il punto fermo della mia vita’  Dopo sette anni la love story tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia sembra aver raggiunto il traguardo tanto ambito. La Battaglia ha chiesto la mano della Grimaldi che ha accettato, commossa, la proposta inaspettata, senza alcuna esitazione. Il luogo della cerimonia? Ancora da decidere, ma entrambe puntano […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Giugno 2018

Battagli afferma ‘Eva è il punto fermo della mia vita’ 

Dopo sette anni la love story tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia sembra aver raggiunto il traguardo tanto ambito. La Battaglia ha chiesto la mano della Grimaldi che ha accettato, commossa, la proposta inaspettata, senza alcuna esitazione. Il luogo della cerimonia? Ancora da decidere, ma entrambe puntano alla famosa sala rossa del Campidoglio, dove la stessa Imma si è battuta parecchie volte per l’uguaglianza dei diritti delle coppie omosessuali.

Il loro amore è nato per caso, una profonda amicizia si è tramutata in un sentimento che ancora le tiene unite. La Grimaldi, prima di Imma, aveva avuto solo relazioni con partner uomini. Ma le emozioni che prova per la Battaglia superano ogni ostacolo, anche quello famigliare. Eva ha sempre dichiarato che inizialmente la notizia fu uno shock sia per la madre che per il fratello, ma entrambi hanno cambiato idea dopo aver conosciuti Imma. 

La Marcuzzi si scatena al matrimonio dell’ex | SCOPRI

 

Cecilia Rodriguez e i ritocchi su Instagram | LEGGI

La Battaglia è stata per la Grimaldi una salvezza, è grazie alla sua determinazione che Eva ha trovato il coraggio per fare coming out durante una puntata dell’Isola dei famosi, andata in onda anni fa. Tornando alla proposta di matrimonio le due spose rilasciano un intervista per il settimanale Chi in cui dichiarano che il loro matrimonio sarà sicuramente originale ed elegante, lontano dalle classiche cerimonie tradizionali. 

Katy Perry, una gaffe difficile da dimenticare | SCOPRI

Non ci resta che attendere le prossime novità da parte della coppia. La data delle nozze è ancora da stabilire ma una cosa è certa, la loro voglia di diventare mamme è sempre più forte. A cinquant’anni Eva e Imma sono pronte per accudire una nuova vita sotto il loro amorevole tetto domestico.