x

x

La Prova del cuoco, senza Antonella Clerici lascia anche Anna Moroni

“Senza Antonella lascio” Non è riuscita a trattenere le lacrime Antonella Clerici e sarebbe stato davvero difficile visto che ha lasciato La Prova del Cuoco, trasmissione che ha condotta fin dalla prima puntata andata in onda nel 2000, se si eccettua il periodo tra il 2008 e il 2010 in cui è stata sostituita da Elisa […]

di Ruggero Biamonti | 8 Giugno 2018
Foto Damiano Guberti / LaPresseStudi di Cinecittà Trasmissione "La Prova del Cuoco" puntata del 21/03/2016in foto: Antonella Clerici e Anna Moroni © Federico Guberti/Grm/LaPresse

“Senza Antonella lascio”

Non è riuscita a trattenere le lacrime Antonella Clerici e sarebbe stato davvero difficile visto che ha lasciato La Prova del Cuoco, trasmissione che ha condotta fin dalla prima puntata andata in onda nel 2000, se si eccettua il periodo tra il 2008 e il 2010 in cui è stata sostituita da Elisa Isoardi.

Antonella Clerici ha fatto una scelta ponderata, già da tempo aveva detto che si sarebbe dedicata ad altri progetti televisivi: da settembre condurrà Portobello, il celebre programma portato al successo dal compianto Enzo Tortora, lasciando da parte la quotidianità che imponeva La Prova del Cuoco in modo da potersi dedicare ad altri interessi, non solo lavorativi: sua figlia Maelle e il suo amore Vittorio Garrone.

Cristiano Malgioglio contro i reclusi del Grande Fratello 2018 |LEGGI

Foto Damiano Guberti / LaPresse
Studi di Cinecittà Trasmissione “La Prova del Cuoco” puntata del 21/03/2016
in foto: Antonella Clerici e Anna Moroni
© Federico Guberti/Grm/LaPresse

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sempre più innamorati |LEGGI

Ma la trasmissione non perde solo la sua conduttrice, anche Anna Moroni, per 16 anni braccio destro della storica conduttrice della Prova del cuoco, confida a Spy di voler lasciare il piccolo schermo e di voler fare la nonna a tempo pieno: “Senza Antonella Clerici, lascio la tv. Torno a fare la nonna”.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: la rottura ufficiale. Ecco il motivo |LEGGI

“Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri. Ma è stata comunque un’esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io”. Ma per la mitica Anna ci sono ora altri impegni: si occuperà della sua scuola di cucina e, soprattutto, dei suoi nipoti.