x

x

Sylvester Stallone è indagato per presunte molestie sessuali

La procura di Los Angeles ha aperto un fascicolo Stavolta è ufficiale: dalla procura di Los Angeles trapela la notizia che è stato aperto un fascicolo sull’attore newyorchese Sylvester Stallone, accusato di presunte molestie sessuali. Dopo una denuncia per ‘aggressione sessuale’ presentata l’anno scorso da una donna che sarebbe stata violentata negli anni Novanta, scattano le indagini. L’attore se ne tira […]

di Roberta Mazzacane | 14 Giugno 2018
Foto: Ufficio Stampa

La procura di Los Angeles ha aperto un fascicolo

Stavolta è ufficiale: dalla procura di Los Angeles trapela la notizia che è stato aperto un fascicolo sull’attore newyorchese Sylvester Stallone, accusato di presunte molestie sessuali. Dopo una denuncia per ‘aggressione sessuale’ presentata l’anno scorso da una donna che sarebbe stata violentata negli anni Novanta, scattano le indagini.

L’attore se ne tira fuori confermando solo di aver avuto una storia con la donna durante le riprese di un film che stavano girando insieme in quel periodo, in Israele, mentre lui era ancora single. Ma non ammette assolutamente di aver molestato la donna.

Claudio Baglioni al Festival di Sanremo: confermato il bis |LEGGI

 
Sylvester Stallone

Sylvester Stallone/ Foto: PrPhotos

Sylvester Stallone è morto? No, fa ancora a pugni |LEGGI

Non sono trapelate indiscrezioni su circostanze o accuse specifiche. Oggi il portavoce della procura di Los Angeles ha confermato l’esistenza di un caso Stallone: “Viene esaminato dalla nostra squadra specializzata in crimini sessuali”, ha dichiarato. Lo scorso novembre la donna che ha accusato Stallone, ormai 71enne, ha raccontato di essere stata aggredita dall’ex Rambo, sulla scia degli scandali sessuali seguiti al caso Weinstein.

L’avvocato dell’attore, Martin Singer, ha accennato che Stallone stia pensando di presentare una querela per false dichiarazioni nei confronti della donna che ha mosso le sue accuse durante il fenomeno “MeToo”, il movimento in difesa delle donne che hanno subito molestie sessuali, puntando i riflettori mondiali sulla violenza sessuale a Hollywood e non solo.

Sylvester Stallone, molestie. L’ex moglie lo difende: “Accuse infondate” |LEGGI

Già prima di Natale Sylvester Stallone era stato accusato da un’altra donna per fatti risalenti al 1986, quando era ancora sedicenne. Anche l’ex moglie dell’attore, Brigitte Nielsen, aveva difeso il marito dicendo che non c’era stato alcun abuso a Las Vegas perchè Stallone era con lei. Chissà se anche questa seconda accusa si sgonfierà da sola.

Roberta Mazzacane