x

x

Kevin Spacey, ancora denunce per molestie sessuali

L’evento coincide con il suo ritorno sul grande schermo Il caso Kevin Spacey si arricchisce di nuovi retroscena inaspettati. Ulteriori molestie sessuali vanno a sommarsi alle denunce che hanno oscurato il nome del divo hollywoodiano per un lungo periodo. Le accuse sono costate care a Spacey, che ha dovuto fare a meno di collaborazioni cinematografiche che lo vedevano protagonista. […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Luglio 2018
Foto: Ampas

L’evento coincide con il suo ritorno sul grande schermo

Il caso Kevin Spacey si arricchisce di nuovi retroscena inaspettati. Ulteriori molestie sessuali vanno a sommarsi alle denunce che hanno oscurato il nome del divo hollywoodiano per un lungo periodo. Le accuse sono costate care a Spacey, che ha dovuto fare a meno di collaborazioni cinematografiche che lo vedevano protagonista.

Ad aggiungersi alla lista ci sono altri tre uomini: due di loro hanno sporto denuncia a febbraio, per le violenze subìte nel 2003 e 2008; l’altro ad aprile, per un episodio risalente al 2013. Ricordiamo che le loro denunce vanno a sommarsi alle otto precedentemente mosse all’attore da parte dei membri del set di ‘House of Cards’ e alla prima molestia diventata pubblica di Anthony  Rapp, all’epoca dei fatti ancora minorenne.

Marica Pellegrinelli attaccata da Cecchi Paone | SCOPRI 

 

Foto: Instagram

Stash aggredito dopo aver salvato una ragazza | LEGGI

Ad intervenire sul caso Spacey è l’attore Guy Pearce che di recente, in una intervista per un programma australiano, ha dichiarato: “Al momento è dura parlarne, è un attore fantastico, incredibile. Ho avuto qualche difficoltà con Kevin, sì. Lui è un tipo che allunga un po’ le mani. Grazie al cielo avevo 29 anni e non 14”, riferendosi al loro lavoro per la realizzazione del film di Curtis Hanson, ‘L.A. Confidential’ (1997).

Pellegrini, il web impazzito per i suoi outfit | SCOPRI 

Kevin Spacey non ha ancora risposto alle nuove accuse ma sicuramente il suo legale non tarderà a comunicare alla stampa eventuali novità in merito. Nel frattempo Spacey si gode il ritorno sul grande schermo previsto per la metà di luglio. L’attore è protagonista in ‘Billionaire Boys Club’, ultima pellicola di James Cox.

https://www.youtube.com/watch?v=XkdZzOM2VGA&t=41s