x

x

Biagio Antonacci e Rosario Fiorello in rotazione radiofonica

 Il singolo ‘Mio fratello’ diventa un duetto Biagio Antonacci dopo il successo di ‘Mio fratello’ ritorna in radio con nuova versione del brano, per l’occasione il cantante duetta con Rosario Fiorello. Il conduttore è stato protagonista anche del videoclip ufficiale del singolo insieme a suo fratello Giuseppe. Con la regia di Gabriele Muccino, ‘Mio fratello’ ha sfiorato quasi le […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Luglio 2018
Foto: Ufficio Stampa

 Il singolo ‘Mio fratello’ diventa un duetto

Biagio Antonacci dopo il successo di ‘Mio fratello’ ritorna in radio con nuova versione del brano, per l’occasione il cantante duetta con Rosario Fiorello. Il conduttore è stato protagonista anche del videoclip ufficiale del singolo insieme a suo fratello Giuseppe. Con la regia di Gabriele Muccino, ‘Mio fratello’ ha sfiorato quasi le 8 milioni di visualizzazioni.

Rosario Fiorello era rimasto positivamente colpito dal brano già nella sua versione originale. Ha accettato di mettere a disposizione il suo carisma e il suo talento per dare una nuova vita al brano estratto dall’ultimo disco di Biagio Antonacci, ‘Dediche a Manie’, distribuito da Sono Music Italia e già certificato platino.

Alessia Marcuzzi sexy su Instagram | SCOPRI

 

 

https://www.instagram.com/p/BVC5ntShDDT/?taken-by=rosario_fiorello

Bella Thorne senza veli sui social | LEGGI

Su ‘Mio fratello’ Fiorello afferma: “Guardando il video con la regia di Gabriele (Muccino) mi sono detto: perché canta solo Biagio? … pure io voglio cantarlo!! E allora abbiamo pensato di registrare una nuova versione con la mia voce. Forse l’avrebbe voluta cantare anche mio fratello Giuseppe, ma come sempre sta girando un film. Spero diventi un ‘bombardone’ estivo”.

Meghan Markel 5 look in 24h | SCOPRI 

La canzone racconta la storia di una e mille famiglie, in cui un fratello si perde e l’altro resiste nell’attesa di vederlo tornare. Quando questo ritorna e bussa alla porta, la certezza del perdono è così forte da scacciare via il passato. Il brano è quindi la metafora di una festa, perché quando si perdona qualcuno è sempre un giorno felice, che prelude al cambiamento e che elimina ogni dolore.