x

x

Un secondo figlio per Belen? Si accettano scommesse

Si punta sulla seconda gravidanza della showgirl  Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone tutto sembra andare per il meglio. Dopo la pausa che li vide separati per qualche tempo i due sembrano infatti completamente riappacificati. Il pilota e la showgirl argentina stanno trascorrendo insieme le vacanze a Ibiza, rilassandosi al mare e a Villa Rodriguez. […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Agosto 2018
Fonte: Instagram

Si punta sulla seconda gravidanza della showgirl 

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone tutto sembra andare per il meglio. Dopo la pausa che li vide separati per qualche tempo i due sembrano infatti completamente riappacificati. Il pilota e la showgirl argentina stanno trascorrendo insieme le vacanze a Ibiza, rilassandosi al mare e a Villa Rodriguez. L’intesa è talmente forte che si vocifera che Belen stia pensando di avere presto un secondo figlio. Ma qual è la verità?

Belen rileva i suoi pensieri circa una possibile nuova gravidanza in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport.  È chiaro quanto sia felice di aver avuto Santiago, nato in seguito alla relazione con Stefano De Martino, ma è chiaro anche quanto aver figli cambi la vita di una persona. “Non si può neanche raccontare. Quando diventi mamma tutto il resto passa al secondo posto. C’è un prima e un dopo. Quando diventi mamma sei più forte e consapevole, ma hai anche tanti pensieri in più. La maternità mi ha cambiata, prima ero un’irresponsabile, più menefreghista, più spericolata.”

Ben Affleck ricade nella dipendenza | SCOPRI

 

 

Foto: Instagram

Kanye West: le sue ciabatte rubano la scena | LEGGI

La showgirl continua: “Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista.” Belen ritiene quindi non sia il momento di avere un figlio da Iannone, sebbene Santiago le chieda costantemente quando arriverà un fratellino.

L’anticonvenzionale matrimonio dei Ferragnez | SCOPRI

Per i bookmaker di Sisal Matchpoint, invece, questo è proprio il momento giusto per pensare a un secondo figlio per Belen Rodriguez: la nascita di un fratellino o di una sorellina per Santiago entro il 30 settembre 2019, fa sapere Agipronews, vale 3 volte la scommessa. Per gli scommettitori non resta quindi che tentare la sorte, sperando che la dichiarazione di Belen sia solo un tentativo per ingannare i media e vivere la seconda gravidanza lontana il più possibile dalle telecamere.