x

x

La dedica di Belen al figlio: “Non c’è cosa bella dove tu non c’entri”

La showgirl emoziona i social con le parole di Jovanotti  Scatto con panorama mozzafiato ed una dedica d’amore per il figlio Santiago: Belen Rodriguez è tornata sui social con uno speciale pensiero per il figlio nato dalla relazione con Stefano De Martino. Dopo la bufera mediatica per essere “una mamma troppo sexy” e le polemiche […]

di Redazione di Rumors.it | 27 Agosto 2018

La showgirl emoziona i social con le parole di Jovanotti 

Scatto con panorama mozzafiato ed una dedica d’amore per il figlio Santiago: Belen Rodriguez è tornata sui social con uno speciale pensiero per il figlio nato dalla relazione con Stefano De Martino. Dopo la bufera mediatica per essere “una mamma troppo sexy” e le polemiche per la foto di Santiago, la showgirl argentina riconquista così i suoi follower.

E’ ormai diventata una routine per Belen quella di alternare foto del piccolo Santiago a personali scatti sexy e continua a farlo in questi ultimi giorni d’estate. A fianco della sua ultima pubblicazione che li ritrae assieme, Belen scrive: “Proverò a pensarti mentre mi sorridi, la capacità che hai di rasserenare. Mi hai insegnato cose che non ho imparato, per il gusto di poterle reimparare”.

Tentata aggressione per Beyoncé e Jay-Z al loro concerto | LEGGI

 

 

Foto: Instagram

David e Victoria Beckham: ecco la grande “rivoluzione” della figlia | SCOPRI

Nel suo post prosegue poi: “Luce dei miei occhi, sangue delle mie arterie, selezionatore delle cose serie. Non c’è cosa bella dove tu non c’entri”. Sono tante le parole d’amore indirizzate verso il piccolo. Un modo, forse, per proteggerlo da quelli attacchi mediatici ricevuti negli ultimi giorni. Dei commenti ingiusti e inadeguati per un bambino di soli 5 anni, specialmente se rivolti al suo aspetto fisico. 

Vacanze royal a Balmoral: con Meghan e Harry la famiglia è al completo | LEGGI

I meglio informati avranno subito notato, anche se non specificato da Belen, che le sue parole sono prese in prestito dalla canzone di Jovanotti “Chiaro di luna”. Poco importa però, d’altronde ciò che conta è il pensiero. Almeno per ora dunque le tante critiche riversate in questi giorni sembrano sparite e la showgirl continua così a vivere a pieno la sua vita assieme alla sua dolce creazione. 

 

Proverò a pensarti mentre mi sorridi La capacità che hai di rasserenare Mi hai insegnato cose che non ho imparato Per il gusto di poterle reimparare Ogni giorno mentre guardo te che vivi E mi meraviglio di come sai stare Vera dentro un tempo tutto artificiale Nuda tra le maschere di carnevale Luce dei miei occhi sangue nelle arterie Selezionatrice delle cose serie Non c’è niente al mondo che mi deconcentri Non c’è cosa bella dove tu non c’entri…..

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: