x

x

Miss Italia: a Jesolo l’apertura delle prefinali dell’edizione 2018

L’omaggio di Miss Liguria alle vittime del ponte Morandi Sarà Miss Liguria 2018, Marta Murru, ad aprire stasera la Parata delle 182 prefinaliste nel percorso da Piazza Torino a Pazza Milano, a Jesolo, come omaggio alla regione ferita dal crollo del ponte Morandi. Marta, che è una campionessa di nuoto sincronizzato, medaglia d’argento ai mondiali, […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Settembre 2018
Foto: ufficio stampa Miss Italia

L’omaggio di Miss Liguria alle vittime del ponte Morandi

Sarà Miss Liguria 2018, Marta Murru, ad aprire stasera la Parata delle 182 prefinaliste nel percorso da Piazza Torino a Pazza Milano, a Jesolo, come omaggio alla regione ferita dal crollo del ponte Morandi. Marta, che è una campionessa di nuoto sincronizzato, medaglia d’argento ai mondiali, sarà affiancata da Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch. “Il mio pensiero va alle famiglie delle persone morte nel disastro. I vigili del fuoco che si sono prodigati sulle macerie sono eroi”, ha detto la miss genovese. Le ragazze sfileranno in corteo per la città ed ogni gruppo innalzerà la bandiera della propria regione.

Il tempo di ricevere l’applauso di Jesolo e le miss si metteranno subito al lavoro: domattina, foto tutte insieme e poi è già il momento di sottoporsi alla valutazione della Commissione tecnica che ridurrà il loro numero, prima a 60 e poi a 30. I giurati sono Fabiana Cutrano, dirigente di Infront Italy, la società che inaugura la propria partnership con Miss Italia proprio con questa edizione; Giulia Arena, conduttrice tv e ora attrice, prima Miss Italia nel 2013; il regista Christian Marazziti; gli autori della programmazione televisiva sul concorso: Dario Enrico Baudini, Simone Di Rosa e Roberto Avvignano.

Temptation Island Vip: svelato i nomi dei partecipanti | SCOPRI

 

Foto: ufficio stampa Miss Italia

Chiara Ferragni: i look della sposa che hanno conquistato i social | LEGGI

Patrizia Mirigliani, nel corso della conferenza stampa ospitata dall’hotel Croce di Malta, ha speigato: “Jesolo, nonostante il trasferimento della finale a Milano, è la grande protagonista di questa edizione e anche dal punto vista televisivo la città non ha mai avuto tanta visibilità. Lodevole la scelta di far diventare Jesolo una scenografia naturale all’interno della quale racconteremo le fasi delle prefinali e le storie delle miss. In entrambe le trasmissioni del 16 e del 17 settembre verrà proiettata una video-cartolina di Jesolo che non esito a definire meravigliosa. Inoltre, rispetto agli anni passati, nella serata dello show live, ciascuna delle 30 miss verrà presentata attraverso la proiezione di una clip, della durata di 10 secondi, che valorizza ogni volta un luogo sempre diverso di Jesolo.  Si può dire che per la prima volta 180 miss escono dal chiuso di un teatro per illustrare e valorizzare il territorio di questa città”. 

Andrea Damante: a Venezia Giulia De Lellis la più bella di tutte | LEGGI

Tra le 182 miss arrivate a Jelso sono presenti anche 36 ragazze appartenenti  alla “Generazione Z”, nate dopo il 2000, che sono le prime partecipanti di questo concorso a non aver conosciuto né respirato nemmeno per un attimo l’aria del ’900. La più grande  è Yisel Maza, 29 anni della Calabria che l’8 settembre compierà 30 anni. La più giovane in assoluto invece è Chiara Bordi, Miss Etruria, che ha compiuto 18 anni l’1 settembre. Le più alte sono la salernitana Sofia Marilù Trimarco, che gareggia in Basilicata, e Sofia Tamà, Siciliana, entrambe di 1.83 mt. La più bassa è Camilla La Sala di San Severo, Foggia, ma gareggia in Molise ed è alta 1.60 mt. Tra le concorrenti sono presenti anche le influencer Marika Ferrarelli, Elisa Liistro e Chiara Stile.