x

x

Aida Nizar show: mostra il seno per ben 2 volte durante Pomeriggio5

L’ex gieffina si è resa protagonista di un chiassoso show Ha dell’incredibile ciò che è successo ieri a Pomeriggio Cinque. Nel secondo appuntamento del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso è arrivato il ciclone Aida Nizar che, dopo due incidenti hot in cui ha svelato il seno in diretta nazionale, si è resa protagonista di una chiassosa […]

di Redazione di Rumors.it | 5 Settembre 2018

L’ex gieffina si è resa protagonista di un chiassoso show

Ha dell’incredibile ciò che è successo ieri a Pomeriggio Cinque. Nel secondo appuntamento del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso è arrivato il ciclone Aida Nizar che, dopo due incidenti hot in cui ha svelato il seno in diretta nazionale, si è resa protagonista di una chiassosa discussione prima con Vittorio Sgarbi, poi con l’opinionista Raffaello Tonon, creando tensioni anche con gli altri ospiti in studio. 

L’ex gieffina ha prima attaccato il critico d’arte per averla definita “un travestito”, poi, con un tono decisamente differente, ha iniziato a fare lui delle avances alludendo ad un possibile incontro hot tra i due. “Non so se reggi la mia passionalità spagnola” ha detto con tono malizioso. Sgarbi ha quindi prontamente risposto in modo ironico: “Di fronte ad Aida mi sento come Tony Bennet con Asia Argento”. Il critico, sorridendo, ha poi concluso: “Vorrei vederla presto…”. 
 
X Factor 2018: non c’è Asia Argento ma ancora giallo sul quarto giudice | LEGGI 
 

 

Brad Pitt e Jennifer Aniston: è ritorno di fiamma? Tutto falso | SCOPRI
 
La Nizar è stata poi criticata da Tonon per l’ormai noto episodio del tuffo nella Fontana di Trevi. Un gesto non affatto gradito dall’ex gieffino che dopo un’accesa discussione dichiara: “Lei è una grande furba! Mi permetto di dire che sono molto più manierato. Se questo è quello che importiamo dalla Spagna, è meglio che lo lasciamo la!”. L’irriverente spagnola cerca poi di darsi una spiegazione alle critiche ricevute, senza evitare la stoccata: “Ma lui sembra arrabbiatissimo! Non è giusto! È un po’ addormentato”. Tonon si è poi rifiutato di continuare a parlare con lei. 
 
Fabrizio Corona, il figlio Carlos apre un account Instagram | LEGGI
 
Uno show non tanto gradito dalla D’Urso che poco dopo la fine della diretta tv, ha postato su Instagram un video in cui critica direttamente l’atteggiamento della Nizar. “Sono arrabbiata, hai messo questo vestito e sono uscite le tette due volte. Non devi farlo, non quando vieni in trasmissione da me”, ha detto la conduttrice dopo essere intervenuta più volte durante la trasmissione per trattenerle il vestito. Poi le scuse per il suo opinionista: “Hai trattato male Raffaello Tonon, chiedi scusa dal mio Instagram”, ha poi aggiunto: “Non ti  permettere di giudicare gli altri, ognuno ha il suo carattere”.