x

x

Nicki Minaj a Milano: lancio della collezione realizzata con Diesel

Un’enorme folla in attesa per vedere la rapper Nicki Minaj a Milano per la presentazione della collezione “HAUTE COUTURE”, nata dalla collaborazione con il noto marchio Diesel. La rapper si è presentata allo store di piazza San Babila alle ore 19:30 ed è stata ricevuta da una grande folla. Alcuni fan erano lì da ore in […]

di Redazione di Rumors.it | 20 Settembre 2018
Foto: André Falanghe / Rumors.it

Un’enorme folla in attesa per vedere la rapper

Nicki Minaj a Milano per la presentazione della collezione “HAUTE COUTURE”, nata dalla collaborazione con il noto marchio Diesel. La rapper si è presentata allo store di piazza San Babila alle ore 19:30 ed è stata ricevuta da una grande folla. Alcuni fan erano lì da ore in attesa del suo arrivo per potere scattare una foto insieme alla star, che ha fatto una breve sfilata davanti al negozio salutando la massa di ragazzi e ragazze euforici.

Dopo la sua apparizione, che ha fatto strillare i fan, è tornata dentro il negozio. All’interno dello store la rapper ha partecipato ad un party privato organizzato per il lancio della nuova collezione. Erano presenti anche vip nazionali e influencers, che hanno potuto salutare la Minaj da vicino e apprezzare i capi della nuova collezione. 

Jessica Simpson sarà mamma per la terza volta | LEGGI

 

Foto: André Falanghe / Rumors.it

Caterina Balivo risponde alle critiche: ” Mi avete massacrata” | LEGGI

La capsule collection si ispira al problema dell’odio online, tema che la rapper conosce bene poiché si è già trovata diverse volte coinvolta in spiacevoli situazioni del genere. Lo slogan scelto dal brand, però, invita le persone a trascurare i commenti negativi degli altri: “L’odio online è inevitabile, ma fregarsene è opzionale”. 

Nicki Minaj e Cardi B: rissa e lancio di scarpe alla NY Fashion Week | LEGGI

Di recente la Minaj ha fatto notizia dopo una rissa con Cardi B durante la New York Fashion Week. Le due rapper, la cui rivalità è ben nota da tempo, si sono attaccate durante il party di Harper’s Bazaar. Dopo un acceso scambio di grida reciproche, nonostante l’intervento degli uomini della sicurezza, Cardi B ha lanciato uno dei suoi tacchi rossi addosso a Nicki e poi ha lasciato la festa.