x

x

Alessandra Amoroso: arriva il disco per i dieci anni di carriera

Dal 5 ottobre l’album per il decimo anniversario dell’artista Alessandra Amoroso, l’artista multiplatino con oltre 1 milione di copie vendute, il 5 ottobre esce con “10”, il nuovo attesissimo disco di inediti per Sony Music. Il titolo dell’album è “10” come i suoi dieci anni di carriera, dall’inizio a oggi: un viaggio sempre condiviso con […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Settembre 2018

Dal 5 ottobre l’album per il decimo anniversario dell’artista

Alessandra Amoroso, l’artista multiplatino con oltre 1 milione di copie vendute, il 5 ottobre esce con “10”, il nuovo attesissimo disco di inediti per Sony Music. Il titolo dell’album è “10” come i suoi dieci anni di carriera, dall’inizio a oggi: un viaggio sempre condiviso con il suo pubblico, un percorso artistico di grande valore che l’ha consacrata come una delle più importanti artiste della nuova generazione.

Dopo l’uscita in agosto del primo singolo La Stessa, dal 14 settembre è partito il preorder su iTunes e il presave su Spotify dell’album. Tutti
coloro che presalvano il disco su Spotify potranno vedere un contenuto video esclusivo di Alessandra. “10” , prodotto da Stefano Settepani,  nella scrittura dei brani vede la partecipazione degli autori che da anni collaborano con Alessandra Amoroso e anche di nuovi. In questo album, l’artista è anche cantautrice, infatti uno dei quattordici pezzi porta la sua firma.

Fedez fa impazzire Chiara Ferragni: torna a casa ubriaco e sogna modelle | LEGGI

Emilia Clarke: tattoo omaggio a Game of Thrones | SCOPRI

“Io non voglio avere l’immagine della star. All’inizio è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia”. Così Alessandra Amoroso ha dichiarato a Verissimo qualche tempo fa, evidenziando poi come abbia faticato all’inizio della sua carriera ad accettare il successo. La confessione dell’artista al talk show di Canale 5 continua. “Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore. Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse. Volevo fare la cantante, non avere successo”.

Belen Rodriguez: compleanno senza Iannone, rottura definitiva? | LEGGI

Ora, dopo 10 anni di splendida carriera, Alessandra può finalmente affermare: “Adesso sto iniziando a godermi quello che faccio”. Parlando della sua vita, fatta di tanti momenti belli, ma anche di qualche ombra, la cantante pugliese racconta: “Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello”.