x

x

Domenica Live: lite furibonda tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella

Opinionista e attore non se le mandano a dire Un segmento della scorsa puntata di Domenica Live è stato dedicato ad artisti, attori e personaggi dello spettacolo che hanno vissuto un momento di crisi. A rappresentare la categoria, l’attore siciliano Lorenzo Crespi, che dopo una brutta malattia nel 2014 ha dovuto affrontare ristrettezze economiche, liti […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Ottobre 2018
ROMA, 10/11/2002 - "BUONA DOMENICA" LORENZO CRESPI FOTO DI MAURO CRINELLA

Opinionista e attore non se le mandano a dire

Un segmento della scorsa puntata di Domenica Live è stato dedicato ad artisti, attori e personaggi dello spettacolo che hanno vissuto un momento di crisi. A rappresentare la categoria, l’attore siciliano Lorenzo Crespi, che dopo una brutta malattia nel 2014 ha dovuto affrontare ristrettezze economiche, liti in famiglia e uno sfratto a seguito di una truffa ai suoi danni.

L’ex protagonista di Carabinieri racconta da mesi la sua situazione su Twitter e nel salotto di Barbara D’Urso, prendendosela proprio con tutti, anche con colleghi e amici. Pronta la risposta di Karina Cascella, ex corteggiatrice di Uomini&Donne, presente in studio in qualità di opinionista. La donna, piuttosto aspramente, dice all’attore che sarebbe dovuto stare più attento nella gestione delle sue finanze, in questo modo forse non si sarebbe ritrovato a piangere miseria in TV.

Maneskin: street performance a sorpresa per il nuovo singolo e non solo|SCOPRI

 

 

Foto: Instagram

Grande Fratello Vip: record di concorrenti a rischio eliminazione|LEGGI
La discussione assume toni molto accesi. Crespi mette in dubbio le competenze dell’opinionista e tira in ballo la sua partecipazione ai programmi di Maria De Filippi, scatenando le ire del web. Poi chiarisce su Twitter il suo rapporto con la conduttrice: “18 anni di amicizia e affetto con Maria… sa benissimo di cosa parlavo è una donna molto intelligente… non ho assolutamente nulla da temere…”. E aggiunge l’ultima stoccata alla Cascella: “Questa gente la seleziona con cura… pubblico nascono e pubblico restano. Inutili”.

Max Gazzè festeggia i 20 anni di “La favola di Adamo ed Eva”|SCOPRI

Dopo la sconfitta della scorsa settimana, Domenica Live infatti aveva fatto meno ascolti di Domenica In, Barbarella torna in vetta. Giancarlo Schieri, direttore di Canale 5, ha dichiarato: “La signora della domenica televisiva è ancora una volta Barbara D’Urso. Ieri Domenica Live si è aggiudicata gli ascolti tv confermandosi leader di fascia per tutte le 5 ore di diretta.” “Missione compiuta” chiosa Crespi sui social.