A Oltre il Festival il format di eventi, intrattenimento e incontri, con sede in Villa Nobel a Sanremo, ideato e gestito da Consorzio Idee Itineranti con RadioMediaset, Sanremo è una grande festa. Attorno ai talent del mondo radio Mediaset, protagonisti di una trascinante agenda di incontri con gli artisti in gara e celebrities, Oltre il Festival offre un programma di incontri, frutto della migliore integrazione fra i marchi partner e l’intera organizzazione di Villa Nobel e Mediaset.
Oltre il Festival a Villa Nobel: tutti gli ospiti del primo giorno di Sanremo 2024
Nella giornata di martedì 6 febbraio un via vai di cantanti in gara e ospiti del Festival hanno creato grande fermento a Oltre il Festival, tra questi: BigMama, Paola e Chiara, Fiorella Mannoia, Santi Francesi, Il Volo, Ghali, Mahmood, Rose Villain e Clio Make Up.
Visualizza questo post su Instagram
Melita Toniolo a Sanremo 2024: “Ecco per chi tifo al Festival”
Da Villa Nobel abbiamo avuto anche l’occasione di fare una chiacchierata con Melita Toniolo, ospite a Oltre il Festival, che ci ha raccontato come riesce a coniugare il suo lavoro di speaker radiofonica e quello di mamma: “Con R101 vado in onda dalle 14 alle 17 dal lunedì al venerdì. Il mio piccolino ormai ha 6 anni quindi va a scuola: la sera è il momento in cui stiamo in famiglia e il weekend lo dedico a lui”. In seguito ha aggiunto anche come ha vissuto il passaggio da showgirl a conduttrice: “È stato difficile, mi sono anche staccata da quel mondo per un po’. Avevo bisogno di ritornare ad essere me stessa perché non lo ero più. Poi è arrivata l’opportunità di R101, ho fatto un provino e mi hanno offerto questa occasione”.
[tecnavia_gallery slug=”oltre-festival-villa-nobel-cantanti-le-celebrita-ospiti-primo-giorno-sanremo” view=”carousel”]
In seguito Melita ha voluto raccontarci cosa significa per lei Sanremo e quali siano le sue preferenze attuali: “Per me Sanremo è stare in famiglia. Come dimostra il mio Fantasanremo io punto tutto su I Ricchi e Poveri, Fiorella Mannoia che per me è la regina delle cantanti, Angelina Mango e Rose Villain. Cavolo sono già troppi”.
Visualizza questo post su Instagram