x

x

Sanremo 2024, la quarta puntata vista dal popolo dei social: i tweet e meme più divertenti

La quarta puntata del Festival di Sanremo 2024 vista in diretta dai social: meme e video più divertenti dello show più seguito della televisione italiana..

di Luca Diana | 9 Febbraio 2024
Sanremo 2024

La serata dei duetti è arrivata e con lei un’altra lunga nottata da trascorrere insieme. Anche questa sera, infatti, come anticipato da Amadeus, la quarta puntata del Festival di Sanremo 2024 non terminerà prima delle 2 e quindi a noi non resta che munirci di tantissimo caffè, dolci e di goderci le esibizioni con i 30 big in gara. Che siate da soli, in compagnia di amici o parenti, questa sera è tempo di scatenare tutte le vostre doti canore perché è giunto il momento del tanto amato karaoke all’italiana!

Nel frattempo, come ormai da tradizione, anche questa sera noi vi promettiamo di farvi divertire a suon di meme e tweet scovati sul web! È su X (per intenderci, il vecchio Twitter) e sul nuovissimo Threads, infatti, che avviene la vera festa: ogni esibizione fa notizia, ogni outfit fa moda, ogni ospite detta legge. Ma quali sono i contenuti più divertenti apparsi sui social durante questa quarta puntata del Festival di Sanremo? Scopriamolo insieme con una corposa gallery!

Sanremo 2024 diretta quarta puntata

Clicca qui per sfogliare la gallery con i tweet e i meme più belli!

Amadeus

Foto: Pool Sanremo / IPA