x

x

Nuovo amore per Claudia Gerini, baci con uno sconosciuto

L’attrice e l’uomo misterioso paparazzati insieme Nuovo amore per l’attrice italiana Claudia Gerini. Dopo la relazione durata undici anni con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, e un anno e mezzo col giovanissimo (17 anni meno di lei!) Andrea Preti, modello reinventatosi attore dopo l’apparizione all’Isola dei Famosi, l’attrice è stata paparazzata da Chi in compagnia […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Ottobre 2018
Foto: Instagram

L’attrice e l’uomo misterioso paparazzati insieme

Nuovo amore per l’attrice italiana Claudia Gerini. Dopo la relazione durata undici anni con Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, e un anno e mezzo col giovanissimo (17 anni meno di lei!) Andrea Preti, modello reinventatosi attore dopo l’apparizione all’Isola dei Famosi, l’attrice è stata paparazzata da Chi in compagnia di un altro uomo. La storia con il modello non era finita bene. Preti si era infatti dichiarato distrutto.

Claudia e il suo cavaliere sono stati beccati insieme due volte. Una con la bambina di lui, che sembra sentirsi al sicuro anche tra le braccia di Claudia, e una al parco in presenza della figlia di lei, Linda (secondogenita, avuta da Zampaglione: la Gerini ha anche una figlia maggiore avuta dal suo primo matrimonio). Le presentazioni nelle rispettive famiglie sono dunque già avvenute, facendo intendere che la relazione è seria e importante per entrambi. 

Barbara D’Urso: il provino di Francesca Cipriani su Instagram|LEGGI

 

Foto: PrPhotos

Il giovane trapper italiano Young Signorino si è sposato|SCOPRI

Claudia sembra aver ritrovato il sorriso con questo nuovo amore accanto a lei. Nelle ultime foto appare serena, niente trucco, abbigliamento comodo, dà un bacio al suo compagno e insieme spostano la bambina e il suo passeggino. L’identità dell’uomo rimane oggi sconosciuta. 

Giulia de Lellis: nuovo amore dopo la rottura con Andrea Damante?|LEGGI

Claudia Gerini, classe 1971, diventata famosa come Jessica di Viaggi Di Nozze al fianco di Carlo Verdone nel 1995 negli ultimi tempi è apparsa in Suburra, serie tv di Netflix, e sul grande schermo in Nove Lune e Mezza di Michela Andreozzi e in A Casa Tutti Bene di Gabriele Muccino.