x

x

Pomeriggio 5: lite in diretta tra Pasquale Laricchia e Deianira Marzano

L’ex gieffino e l’influencer si scontrano davanti a Barbara D’Urso Lite furiosa a Pomeriggio 5. In un segmento dedicato alle differenze tra nord e sud e alla polemica scatenata dalle parole di Flavio Briatore (che aveva dichiarato: “Al sud non hanno voglia di lavorare”) e dalla notizia che a Trieste alcuni proprietari non affittano a […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Ottobre 2018
Foto: Fabrizio Buceti

L’ex gieffino e l’influencer si scontrano davanti a Barbara D’Urso

Lite furiosa a Pomeriggio 5. In un segmento dedicato alle differenze tra nord e sud e alla polemica scatenata dalle parole di Flavio Briatore (che aveva dichiarato: “Al sud non hanno voglia di lavorare”) e dalla notizia che a Trieste alcuni proprietari non affittano a meridionali, tra i due ospiti in studio si alza la tensione. Si tratta di Pasquale Laricchia, barese, ex gieffino, uno dei personaggi più amati della terza edizione del programma, e Deianira Marzano.

I due stavano discutendo della questione quando una frase infelice della donna, influencer casertana che si è costruita una fan base su Instagram con irriverenti video di sfogo in dialetto che le hanno fatto guadagnare l’epiteto di La Terribile,  ha fatto infuriare Laricchia, che ha annunciato diverse volte di voler abbandonare lo studio se non avesse ricevuto subito delle scuse. La frase incriminata? “A parte Pasquale Laricchia, dal sud sono nate tante menti eccelse”. Lei rifiuta di scusarsi, non prima di aver risentito la sua affermazione: “Se io non sono sicura di quello che ho detto, non chiedo scusa”. In studio cala il gelo, la D’Urso cerca di mediare. 

Rosanna Cancellieri: “La Ferragni esperta di moda? Che orrore!”|LEGGI

 

Foto: Instagram

Il giovane trapper italiano Young Singorino si è sposato|SCOPRI

“Deianira, sinceramente non stai migliorando la situazione non scusandoti. Pasquale però ora basta, ora o ti siedi o veramente vai via, anche se, se te ne vai,non è rispettoso” queste le parole di Barbarella, che sembra aver perso il controllo della situazione. “Avrei dovuto mandare in onda vari servizi che ora non faccio più in tempo a mandare. Cosa facciamo? Mandiamo la pubblicità” aggiunge la conduttrice, disperata.

Nuovo amore per Claudia Gerini, baci con uno sconosciuto|LEGGI

Le scuse sono infine arrivate, ma fuori onda. Sul profilo Instagram della conduttrice spunta un video dei due litiganti dietro le quinte. “Basta, fate pace” dice imperiosa la conduttrice. Verso la fine pare sentirsi uno “scusa” provenire dalla bocca dell’influencer casertana, che nelle ultime ore non ha però smesso di condividere sul suo profilo Instagram messaggi di fan che le danno ragione e suggeriscono a Laricchia di bere meno vino.