x

x

Dakota Johnson e Chris Martin: bambino in arrivo? Scoppia il gossip

La coppia ha addobbato la casa con palloncini rosa e azzurri Secondo il portale TMZ, Chris Martin, frontman dei Coldplay, e l’attrice Dakota Johnson starebbero aspettando un figlio. Il gossip è scoppiato dopo che la famosa coppia ha organizzato una festa addobbando la casa con palloncini rosa e blu: “La coppia sta aspettando un figlio […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Ottobre 2018
Dakota Johnson - Foto: David Gabber / PRPhotos.com -

La coppia ha addobbato la casa con palloncini rosa e azzurri

Secondo il portale TMZ, Chris Martin, frontman dei Coldplay, e l’attrice Dakota Johnson starebbero aspettando un figlio. Il gossip è scoppiato dopo che la famosa coppia ha organizzato una festa addobbando la casa con palloncini rosa e blu: “La coppia sta aspettando un figlio – dice con sicurezza TMZ – e ha organizzato questa festa per rivelare il sesso del nascituro”. Stando al sito americano di gossip, il bambino sarà un maschietto, visto che “ad un certo punto del party sono volati in aria dei palloncini celesti”. La festa si è svolta in compagnia di amici e parenti, tra cui star come Sean Penn e Julia Roberts, oltre a Melanie Griffith e Don Johnson, genitori di Dakota.

A testimoniare che la festa c’è stata e che sono stati davvero lanciati in aria dei palloncini, un video. Forse però TMZ ha frainteso il motivo del party, dato che il portavoce dell’attrice americana ha smentito il gossip: “Dakota non è incinta, stava solo festeggiando il suo compleanno (che è il 4 ottobre)”, ha dett0. Poi ha aggiunto: “Non so perché abbiano messo dei palloncini di quei colori”. Effettivamente quei palloncini potevano essere fraintesi, soprattutto visto che ultimamente l’amore tra queste due celebrità, che sono sempre state molto riservate, sembra aver subito un’accelerazione.

Giovani è il terzo album di Irama: ecco le prime date degli instore | LEGGI

 

 

Foto: Youtube

Reunion Nirvana: sul palco con Joan Jett, John McCauley e Brodi Dalle | GUARDA

E’ da un anno che i due vengono visti insieme e in atteggiamenti intimi (la prima volta che sono stati paparazzati insieme stavano passeggiando abbracciati lungo la spiaggia di Malibu), ma solo recentemente Dakota ha detto qualcosa sulla sua relazione con il famoso cantante: “Non ho intenzione di parlare di Chris, ma sono molto felice”. Così ha detto l’attrice durante un’intervista al magazine Tatler, mantenendo la sua solita riservatezza ma ammettendo per la prima volta che effettivamente una storia c’è.

Brad Pitt: il nuovo amore è una guaritrice spirituale? | SCOPRI

Dalle foto scattate dai paparazzi i due appaiono molto felici e gli occhi più attenti si sono anche accorti che recentemente sull’avambraccio di entrambi è comparso lo stesso tatuaggio: il simbolo dell’infinito. Sembra poco probabile che sia una coincidenza, e secondo molti questo tatuaggio potrebbe essere una sorta di sigillo della loro unione. Nello stesso periodo in cui è comparso il tatuaggio c’è stato anche il matrimonio tra Gwyneth Paltrow, storica ex moglie di Chris Martin, e Brad Falchuk, con il quale ora è in luna di miele. Il cantante dei Coldplay non ha partecipato al matrimonio, bensì si è esibito al Global Citizen Festival di New York proprio davanti a Dakota.

Foto: Youtube