x

x

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo? Stupita dalle accuse”

La showgirl afferma di aver vissuto con il calciatore mesi d’amore Raffaella Fico, ospite a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, si dimostra estremamente stupita dalle accuse di violenze rivolte all’ex fidanzato, Cristiano Ronaldo. La showgirl, già nota al pubblico italiano per la partecipazione a diversi programmi televisivi e reality italiani come Grande Fratello, Scherzi a […]

di Ruggero Biamonti | 9 Ottobre 2018
Foto: Ufficio Stampa

La showgirl afferma di aver vissuto con il calciatore mesi d’amore

Raffaella Fico, ospite a Un Giorno da Pecora su Rai Radio1, si dimostra estremamente stupita dalle accuse di violenze rivolte all’ex fidanzato, Cristiano Ronaldo. La showgirl, già nota al pubblico italiano per la partecipazione a diversi programmi televisivi e reality italiani come Grande Fratello, Scherzi a parte, Grand Hotel Chiambretti e Colorado afferma infatti: “Sono stata fidanzata 11 mesi con Cristiano Ronaldo, ai tempi giocava con il Manchester United. Sono stati 11 mesi d’amore”.

Un occhio privilegiato sulla privata della super star del calcio, che attualmente gioca nella Juventus ed è fidanzato con Georgina Rodriguez. “Un ragazzo normale, tranquillo, semplice, con me è stato un vero gentiluomo”dice, e aggiunge: “Si allenava anche a casa, faceva gli addominali, li faceva dopo cena. Guardava un film, si rilassava e faceva gli addominali, ne avrà fatti 4 o 5 serie da 20” Sembra quindi che non ci sia nulla a che vedere con la figura negativa emersa dopo le accuse di Kathryn Mayorga, la modella conosciuta nel 2009 a Las Vegas. 

Diletta Leotta: “Io icona sexy? In casa amo stare col pigiamone” | LEGGI

 

Foto: Tv8

Belen Rodriguez: la valigia sul letto è quella di un lungo viaggio?| SCOPRI

Tuttavia, secondo quanto riportano le ultime notizie, altre tre donne avrebbero accusato il portoghese di molestie. Tutte le persone che gli stanno vicino lo difendendo a spada tratta. In particolare, la madre e la sorella hanno lanciato una campagna social #justicacr7 per prendere le sue difese. Anche la Juventus si schiera dalla parte del proprio giocatore, anche se il caso ha fatto precipitare il titolo del club bianconero giù del 9,92 per cento (il titolo è sceso del 25% circa dal 19 settembre a oggi). La Nike, invece, ha dichiarato all’agenzia di stampa Associated Press, di essere “profondamente preoccupata per le accuse inquietanti”.

Brad Pitt: il nuovo amore è una guaritrice spirituale? | LEGGI

Niente di tutto questo sembra preoccupare Raffaella Fico. La showgirl e modella si guarda avanti. Nella sua vita oltre alla piccola Pia, bambina avuta dalla relazione con Balotelli, ormai da tanto tempo c’è Alessandro Moggi, figlio dell’ex manager della Juventus Luciano. Tra i due sembra andare a gonfie vele, negli scorsi mesi si era addirittura parlato di matrimonio. Raffaella è attualmente impegnata nella conduzione di ‘Wedding Tour’ su Donna Tv (canale 163 del DTT).