x

x

Nadia Toffa a Verissimo: “A marzo il cancro è tornato”

La conduttrice rivela di essere stata operata una seconda volta Nei prossimi giorni (sabato 13 ottobre) andrà in onda su Canale 5 l’intervista di Nadia Toffa a Verissimo. La conduttrice si è raccontata a Silvia Toffanin, e ha parlato molto della malattia che l’ha colpita a dicembre scorso. “Ho subito più di un intervento. In seguito […]

di Redazione di Rumors.it | 12 Ottobre 2018
Foto: Ufficio Stampa

La conduttrice rivela di essere stata operata una seconda volta

Nei prossimi giorni (sabato 13 ottobre) andrà in onda su Canale 5 l’intervista di Nadia Toffa a Verissimo. La conduttrice si è raccontata a Silvia Toffanin, e ha parlato molto della malattia che l’ha colpita a dicembre scorso. “Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente” ha raccontato Nadia.

Ricordando quei momenti drammatici Nadia confida: “All’inizio mi chiedevo ‘perché proprio a me?’ Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in ‘perché non a me?’ È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta.” Nadia Toffa conclude con un consiglio: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole – e aggiunge sorridendo – e che ‘Le Iene’ portino bene!”

Eva Grimaldi a Vieni da me: “Ho avuto una relazione con Sean Penn”|LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Sonia Bruganelli: la moglie di Paolo Bonolis si racconta|SCOPRI

Nadia in questi mesi ha parlato molto della sua malattia sia sui suoi canali social che in televisione. La conduttrice delle Iene ha iniziato ad essere al centro delle polemiche da quando, annunciando il suo prossimo libro sulla sua esperienza con il cancro,”Fiorire d’inverno”, aveva definito la sua malattia “un dono”. La Toffa, visti i dissensi del pubblico, aveva in seguito chiarito la sua affermazione. Nonostante questo, in molti continuano a criticare la conduttrice. 

Miriana Trevisan accusata di diffamazione, rinviata a giudizio|LEGGI

Non solo cose negative. Come ha sottolineato più volte e anche durante questa intervista, la sua vita va avanti nonostante la malattia e per questo è recentemente tornata alla conduzione de Le Iene, con il viso leggermente gonfio e la parrucca, ma sempre con grande simpatia ed entusiasmo. Il suo ritorno è stato accolto con cori in studio, abbracci da parte degli altri conduttori e tanti complimenti sui social.