x

x

Al Bano: “A Sanremo non vado, è studiato a tavolino” e sulla Lecciso dice…

Al Bano ospite a Un Giorno Da Pecora svela molte cose Al Bano ospite nei giorni scorsi a Rai Radio 1 ha parlato a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, conduttori di Un Giorno Da Pecora, di moltissime cose tra carriera e vita privata. Il cantante di Cellino San Marco in questi anni è diventato un vero e […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Ottobre 2018
Foto: Ufficio Stampa

Al Bano ospite a Un Giorno Da Pecora svela molte cose

Al Bano ospite nei giorni scorsi a Rai Radio 1 ha parlato a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, conduttori di Un Giorno Da Pecora, di moltissime cose tra carriera e vita privata. Il cantante di Cellino San Marco in questi anni è diventato un vero e proprio personaggio televisivo, partecipando a reality e provocando continui gossip e rumors sulla sua vita privata, aiutato dalla ex compagna Loredana Lecciso, con cui ha condiviso le gioie e i dolori delle telecamere.

Amare le parole del cantante di Felicità sul Festival di Sanremo, a cui ha partecipato ben quindici volte dal 1968 al 2017: “Non andrò a Sanremo quest’anno- ha detto-. Non ci ho proprio pensato, nè quest’anno nè l’anno prossimo, la sconfitta di due anni fa mi è stata d’aiuto in questa decisione.” Incalzato dai conduttori aggiunge: “Non ne soffro ma fastidio sicuramente me lo da. E’ stata una cosa studiata a tavolino ed io, come un cretino, ci sono cascato. Però preciso che Sanremo lo rispetto sempre, se sono diventato cantante il merito è anche un po’ del Festival.” Studiata a tavolino da chi? “Dalla giuria di qualità. Ad una persona chiesi: ‘Perché avete dato tutti zero?’ e mi rispose: ‘Così ci hanno detto di fare'”.

Claudio Baglioni, sold out a Firenze per la prima tappa di Al Centro|LEGGI

 

Foto: Instagram

GF Vip: Eleonora Giorgi fa scoppiare la polemica, interviene il figlio|SCOPRI

Non ci sono state solo parole dure per il Festival della canzone italiana. Infatti, sulle voci di corridoio che vorrebbero la coppia Baudo-Rovazzi a condurre Sanremo Giovani, Al Bano dice: “Pippo Baudo e Rovazzi a condurre Sanremo Giovani? Sarebbe fantastico, l’idea è proprio bella, non posso che applaudire chi l’ha avuta. Ho lavorato con entrambi e ne conosco la positività”. Il cantante, infatti, ha fatto un cameo nel’ultimo video musicale di Rovazzi, intitolato Faccio Quello Che Voglio.

Lady Gaga conferma il fidanzamento con Christian Carino|LEGGI

In ultimo anche una parola su Loredana Lecciso, sua compagna per tanto tempo. La coppia ha anche due figli, Albano Jr e Jasmine. “Loredana Lecciso ha detto che non torneremo mai insieme ma che abbiamo trovato un equilibrio? – dice il cantante – Anche io la penso così, condivido il pensiero, ora sono felicemente single, ho una vita molto intensa, per ora non ho bisogno di nessuna compagna”. E conclude: “Innamorarmi di nuovo sarebbe bellissimo, so cosa vuol dire innamorarsi e quali effetti produce”.