x

x

Taylor Swift regina della beneficenza, grossa donazione a una fan

La cantante non si è mai tirata indietro in queste occasioni Taylor Swift ha sempre dimostrato di avere a cuore i propri fan. In diverse occasioni infatti ha pagato rette scolastiche e conti ospedalieri, ha inviato pacchi e doni e durante il periodo di promozione del suo ultimo album, Reputation, ha sorpreso dei gruppi di […]

di Redazione di Rumors.it | 23 Ottobre 2018
Foto: PrPhotos

La cantante non si è mai tirata indietro in queste occasioni

Taylor Swift ha sempre dimostrato di avere a cuore i propri fan. In diverse occasioni infatti ha pagato rette scolastiche e conti ospedalieri, ha inviato pacchi e doni e durante il periodo di promozione del suo ultimo album, Reputation, ha sorpreso dei gruppi di fan invitandoli nelle sue case intorno al mondo per fargli ascoltare in anteprima le canzoni, mangiare crocchette di pollo e biscotti, e chiacchierare con lei.

Non ci stupisce dunque l’ultimo di questi grandi gesti, quando la cantante americana ha intercettato su Twitter un appello di una sua grande fan. Sadie, questo il suo nome, ha avviato su Gofoundme una raccolta fondi per curare sua madre, che tre anni fa in seguito a dei problemi cerebrali è rimasta in coma, lasciando i 6 figli e il marito a prendersi cura di lei e a fare i conti con le spese mediche e non solo. Taylor le ha donato 15.500 dollari e ha voluto lasciare una semplice nota alla donazione: “Love, Taylor, Meredith and Olivia Swift” (Meredith e Olivia sono i due gatti della bionda di Shake It Off).

Taylor Swift vince tutto agli AMA e invita i fan al voto politico|LEGGI

 

Foto: da YouTube

David Beckham, Taylor Swift e altri vip che si dedicano al bricolage|SCOPRI

Meno di un mese fa, la cantante ha anche incontrato la famiglia di un bambino autistico a cui nel 2016 aveva donato ben 10 mila dollari per acquistare e addestrare un cane di servizio. Senza contare le cause e le associazioni benefiche che sostiene, tra queste Unicef, Peta, Red Cross, e la lista va avanti. Ma non è solo di musica e beneficenza che si parla quando si nomina Taylor Swift ultimamente.

Amy Schumer è incinta: l’annuncio è social e divertente|LEGGI

Dopo anni di silenzio e reticenza “TayTay” ha infatti per la prima volta usato la sua piattaforma e il suo larghissimo bacino di follower per dire qualcosa sulla situazione politica americana, per dichiarare a chi avrebbe dato il suo voto (ai democratici) e per invitare tutti a registrarsi per votare. Un bel cambiamento, che le ha fatto guadagnare anche qualche simpatia in più. Di certo non quella del Presidente Trump, repubblicano doc, che ha dichiarato di apprezzare la musica di Taylor Swift molto di meno.