x

x

Mara Maionchi sarà la protagonista di ‘Mara impara – La nuova musica’

Nuova avventura per la produttrice discografica più amata d’Italia Mara Maionchi sarà la protagonista di ‘Mara Impara – La nuova musica’, programma televisivo che andrà in onda su Sky Uno tutti i giorni, dal 29 ottobre al 2 novembre, alle 19:25 e con replica alle 13:00 e alle 16:45. Il programma sarà disponibile anche su Sky On Demand. Il progetto […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Ottobre 2018
fonte: ufficio stampa

Nuova avventura per la produttrice discografica più amata d’Italia

Mara Maionchi sarà la protagonista di ‘Mara Impara – La nuova musica’, programma televisivo che andrà in onda su Sky Uno tutti i giorni, dal 29 ottobre al 2 novembre, alle 19:25 e con replica alle 13:00 e alle 16:45. Il programma sarà disponibile anche su Sky On Demand. Il progetto è nato da un’idea della stessa conduttrice, spinta dal desiderio di mettersi in discussione incontrando i nuovi talenti della musica italiana, per conoscerli e approfondire insieme la loro produzione musicale.

Tra gli ospiti, diversi da puntata a puntata, vedremo Achille Lauro, Cosmo, Myss Keta, Nitro e Takagi & Ketra. All’inizio di ogni puntata Mara Maionchi, seduta nel suo salotto, chiama il misterioso Mr Billboard per rintracciare l’artista che di lì a poco sarà seduto con lei sul suo divano. Il tempo di un rapido pick-up, e ha inizio l’incontro: una chiacchierata informale, condotta da Mara secondo il suo stile inconfondibile.

Antonella Clerici: Tapiro per l’attacco a La prova del cuoco |LEGGI

 

 

fonte: ufficio stampa

Euforia: Scamarcio e Mastandrea, così lontani, così vicini | ESPLORA

‘Mara Impara – La nuova musica’ è il primo format televisivo di Billboard Italia, un vero e proprio hub creativo e produttivo multipiattaforma, che ribadisce il suo impegno nel voler dare al pubblico gli strumenti per comprendere l’innovazione che sta attraversando la nuova scena musicale italiana.

Nina Moric: “I tempi passati mi perseguitano ancora” | SCOPRI

Billboard è arrivato in Italia un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza a semplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. A portare in Italia Billboard è stata Parcle Group, media company di Milano.