x

x

Laura Chiatti in ospedale 20 giorni con la mamma: “Basta, per favore”

La foto con la mamma pubblicata su Instagram La bellissima Laura Chiatti ha pubblicato recentemente un selfie sul suo profilo Instagram in cui la si vede dare un bacio a sua mamma ricoverata in ospedale. L’attrice umbra sembra esausta dei viaggi in ambienti medici per motivi di salute. Infatti, da poco ha dovuto affrontare anche un […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Novembre 2018

La foto con la mamma pubblicata su Instagram

La bellissima Laura Chiatti ha pubblicato recentemente un selfie sul suo profilo Instagram in cui la si vede dare un bacio a sua mamma ricoverata in ospedale. L’attrice umbra sembra esausta dei viaggi in ambienti medici per motivi di salute. Infatti, da poco ha dovuto affrontare anche un problema molto serio che aveva colpito il marito Marco Bocci, amatissimo attore di fiction italiana.

Non si sa nulla sul motivo del ricovero della madre. Le uniche parole a riguardo, lasciate sotto il post di Instagram da Laura, sono infatti queste: “Lei splendida dopo 20 giorni di ospedale!!!! Io? Basta ospedali, please! Ti amo mammina”.

Marco Bocci racconta la sua malattia a Verissimo | LEGGI

Un’avventura: al cinema il musical con le canzoni di Lucio Battisti | SCOPRI

Qualche giorno fa Laura aveva pubblicato un’altra foto con la madre in cui aveva scritto: “Insegnami anche stavolta cosa significa avere due pal… quadrate mamma! Ti amo” lasciando già intendere, quindi, che stesse lottando contro una malattia o qualcosa di questo genere. Adesso, fortunatamente, sembra che i primi venti giorni di convalescenza della madre siano andati bene e che sia pronta a tornare a casa con la figlia, stanca di stare in ospedale.

Alba Parietti confessa: “Sono stata vittima di bullismo” | LEGGI

Prima dell’estate anche il marito Marco Bocci è stato ricoverato per motivi che risultavano misteriosi. Qualche mese più tardi, l’attore ha raccontato cosa era accaduto: “Quando fai troppo il tuo corpo ti dice che forse ti devi riposare un attimo. Quando sei stanco non hai difese immunitarie e il tuo corpo non riesce a proteggersi come dovrebbe. A me è successo di pensare di avere una sciocchezza, un semplice herpes e invece lo stesso herpes non si è fermato alle labbra, ma è andato fino al cervello”. Adesso, per fortuna, anche Bocci sta bene.

https://www.instagram.com/p/Bp1eGSdH-Ih/?utm_source=ig_web_copy_link