x

x

Le Spice Girls confessano: “Non abbiamo invitato Victoria alla reunion”

Tutte contro la Posh Spice Le Spice Girls stanno iniziando a promuovere il loro tour nel Regno Unito, che partirà a giugno 2019 e vedrà sei tappe totali. In questi giorni Geri Halliwell, Mel B, Emma Bunton e Mel C sono state ospiti del talk show di Jonathan Ross, che ha immediatamente chiesto loro della defezione di Victoria Beckham. […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Novembre 2018
Foto: PrPhotos

Tutte contro la Posh Spice

Le Spice Girls stanno iniziando a promuovere il loro tour nel Regno Unito, che partirà a giugno 2019 e vedrà sei tappe totali. In questi giorni Geri Halliwell, Mel B, Emma Bunton e Mel C sono state ospiti del talk show di Jonathan Ross, che ha immediatamente chiesto loro della defezione di Victoria Beckham. Le quattro hanno confessato di non averglielo neanche chiesto: la versione ufficiale, quella degli impegni di lavoro, sarebbe quindi una bugia.

Chi però spera in eventuali dissidi tra le Spice Girls rimarrà deluso: la moglie di David Beckham ha più volte ribadito di non aver intenzione di partecipare a eventuali reunion. Per questo motivo le sue ex compagne hanno deciso di non farle pressione in alcun modo e di evitare un suo certo rifiuto. Questo però non significa che la loro amicizia si stia incrinando: proprio in questi giorni l’ex Posh Spice ha pubblicato sui propri canali social la foto ufficiale per la reunion e un messaggio di stima e affetto nei loro confronti, con tanto di hashtag #friendshipneverends.

Adele: il dolcissimo throwback per festeggiare la reunion delle Spice Girls | SCOPRI

Foto: Instagram

Adriana Lima e l’ultima sfilata da “Angelo”: la modella in lacrime | SCOPRI

Nessun litigio né allontanamento, quindi, tanto che una di loro si è perfino permessa di ironizzare sulla defezione celebre. Mel B, ad Halloween, si è infatti travestita da Victoria. Il suo costume prevedeva un cartello con su scritto: “No, non vado in tour”. E forse, dato che Victoria non ha rilasciato dichiarazioni riguardo la sua volontà di partecipare, le amiche hanno visto bene quando hanno deciso di non chiamarla.

Kate Middleton torna agli impegni ufficiali (con abito riciclato) | LEGGI

Il tour, che sarà aperto da Jess Glynne, comprende partirà il 1 giugno da Manchester e si concluderà il 15 a Londra. Fonti vicine al gruppo hanno fatto sapere che ci sarebbe la volontà, in seguito, di organizzare un tour anche negli Stati Uniti. Non è previsto, per ora, di comporre nuove canzoni insieme, e un ampio spazio avranno in questi mesi il merchandising e le ospitate televisive. E, dopo così tanti anni di assenza dalle scene, chissà come saranno felici i loro fan.
 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Today marks a special day for the girls as they announce the first tour dates since we performed together in 2012! I won’t be joining my girls on stage again but being in the Spice Girls was a hugely important part of my life and I wish them so much love and fun as they go back on tour next year. I know they will put on an amazing show and the fantastic fans past and present are going to have a wonderful time! X vb #spicegirls #friendshipneverends

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data: