x

x

Heinz Beck presenta Attimi, bistrot esclusivo a Milano CityLife

Il ristorante offrirà al cliente un’esperienza innovativa “Beck&Maltese Consulting, con Attimi, porta a Milano uno spazio casual dining per recuperare il piacere del pasto, senza compromessi; sia che si fermi al tavolo, o che si opti per il bistrot o per un aperitivo, il cliente avrà la possibilità di scegliere tra diversi menù moderni, costruiti […]

di Ruggero Biamonti | 13 Novembre 2018

Il ristorante offrirà al cliente un’esperienza innovativa

“Beck&Maltese Consulting, con Attimi, porta a Milano uno spazio casual dining per recuperare il piacere del pasto, senza compromessi; sia che si fermi al tavolo, o che si opti per il bistrot o per un aperitivo, il cliente avrà la possibilità di scegliere tra diversi menù moderni, costruiti su modelli alimentari coerenti con ritmi della sua giornata e del suo tempo a disposizione. Attimi è un modo completamente nuovo di vivere l’eccellenza alimentare”.

Con queste parole Heinz Beck, uno degli chef più premiati e severi, presenta Attimi by Heinz Beck, il bistrot e ristorante dining con la formula ‘culinary experience’, ideato e curato dalla Beck&Maltese Consulting in collaborazione con Chef Express all’interno della food court di CityLife Shopping District. Una nuova avventura che si accompagna al lavoro di una vita: lo chef è infatti a capo della cucina del ristorante romano La Pergola fin dal 2005 e ha aperto ristoranti a Londra, Dubai e Tokyo.

David Bowie è raccontato nelle sue sfumature più nascoste da Zanetti|LEGGI

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: “Benvenuta Alma”

Attimi by Heinz Beck, situato all’interno del Mall nell’area food coperta di CityLife Shopping District, ha un’elegante struttura su due livelli progettata dal prestigioso studio Zaha Hadid Architects, a Milano è impreziosito dal design elegante ed esclusivo dell’architettura e degli arredi, firmato dallo Studio Fabio Novembre.

Rihanna contro Trump: “Non usare le mie canzoni” |LEGGI

E’ questa è solo l’ultima fatica dello chef tedesco che è stato giudice di Masterchef Italia nella quinta e sesta edizione, tra il 2016 e il 2017 e spopola sui media e i social, rientrando infatti tra i 10 cuochi più menzionati dagli italiani e più ricercati su internet, contendendosi lo scettro con altre star della cucina come Carlo Cracco e Massimo Bottura.