x

x

Jude Law svela il segreto dell’eterna giovinezza

I protagonisti de I crimini di Grindelwald si confessano Manca un giorno all’uscita in tutte le sale cinematografiche italiane della seconda di cinque pellicole prequel che narrano gli antefatti, ambientati a New York nei primi anni del 1900, delle vicende di Harry Potter. In questo secondo capitolo e seguenti verranno svelati, infatti, nuovi retroscena, creando in questo modo un filo […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Novembre 2018

I protagonisti de I crimini di Grindelwald si confessano

Manca un giorno all’uscita in tutte le sale cinematografiche italiane della seconda di cinque pellicole prequel che narrano gli antefatti, ambientati a New York nei primi anni del 1900, delle vicende di Harry Potter. In questo secondo capitolo e seguenti verranno svelati, infatti, nuovi retroscena, creando in questo modo un filo diretto con il mondo di Hogwarts.

Nel cast del seguito del film “Animali fantastici e dove trovarli” ritroviamo Eddie Redmayne, interprete del magizoologo e amante degli animali Newt Scamander, che si reca a New York City per classificare le numerose specie di creature magiche, e Katherine Waterston, nei panni della strega Tina. Si aggiungono al ventaglio degli attori protagonisti Jude Law, un giovane Silente fuori dagli schemi, senza occhiali a mezzaluna né mantello strisciante, e l’unico ed inimitabile Johnny Depp, ovvero Gellert Grindelwald, apparso già nel finale della prima pellicola con piacevole sorpresa degli spettatori.

Al via la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi | LEGGI

 

Salmo annuncia il Playlist Tour 2019, la sua prima tournée nei palazzetti | SCOPRI

Alcuni di loro hanno rilasciato alcune considerazioni personali in un’intervista di Andrea Carugati, inviato Kika Press & Media presso la Grande Mela. “Ho amato i libri di J.K. Rowling da quando sono piccolo e quello che mi affascina è come la sua immaginazione spinga il lettore a pensare in maniera diversa dal solito” esordisce Eddie Redmayne, il quale spera che anche i suoi figli si appassionino alla narrazione epica dei maghi più famosa di sempre. A seguire, una romantica dichiarazione d’amore per la sua famiglia: “La magia per me sono mia moglie e i miei figli”.

Mina, in uscita il nuovo disco Paradiso – Lucio Battisti Songbook | LEGGI

Katherine Waterson racconta che se potesse compiere una magia nel mondo reale, vorrebbe avere il potere di riuscire a fermare il riscaldamento globale e di riuscire a dormire bene. A tal proposito, Redmayne confessa “Avendo un bambino piccolo di appena 7 mesi, mi piacerebbe conoscere un incantesimo che mi permetta di dormire qualche ora in più”.

Jude Law, infine, rivela come riuscire a mantenere vivo il proprio bambino interiore, ricetta segreta per rimanere giovani anche quando si diventa adulti. “Essere disposti a giocare corrisponde alla volontà di recitare. Giocare è l’opportunità che ci permette di restare giovani, continuare a coltivare l’immaginazione e avere ancora dei sogni”.