x

x

Yvonne Sciò: “Naomi Campbell mi picchiò”

L’attrice si racconta nel programma di Caterina Balivo Yvonne Sciò, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me si lascia andare a una confidenza che riguarda una delle super top model che sono state protagoniste dell’età dell’oro delle sfilate: Naomi Campbell. La bellissima britannica, oltre che per la bellezza, è famosa anche per il suo […]

di Ruggero Biamonti | 30 Novembre 2018
Foto: Rai

L’attrice si racconta nel programma di Caterina Balivo

Yvonne Sciò, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me si lascia andare a una confidenza che riguarda una delle super top model che sono state protagoniste dell’età dell’oro delle sfilate: Naomi Campbell. La bellissima britannica, oltre che per la bellezza, è famosa anche per il suo caratterino non proprio docile.

La Sciò ha appunto parlato dell’episodio che l’ha vista protagonista di una rissa con la top model: “Si era arrabbiata quando le ho detto che mi sarei sposata, che una donna deve fare i figli e poi me le ha date di santa ragione. Le avrò detto qualcosa che le ha dato fastidio. Per fortuna ora si è un po’ calmata”.

Cristina D’Avena: “In questo momento non mi manca non essere mamma” |LEGGI

 

 

Foto: Youtube

Laura Pausini celebrata nella spettacolare Times Square |LEGGI

Parlando invece degli inizi della sua carriera ha dichiarato: “Non mi sono mai pentita di aver lasciato Non è la Rai – ha spiegato la Sciò – Allora avevo un contratto di pochi mesi e poi sono andata negli Usa a fare un film con il grande Marcello Mastroianni. E poi in tv mi trovo imbarazzante, mi mangio le parole, divento rossa!”.

Riccanza 3: il cast della nuova edizione tra sfarzo e provocazioni |LEGGI

Sull’ex collega Ambra Angiolini ha infine detto: “La trovo una ragazza molto intelligente che si è saputa riposizionare”. Una Yvonne Sciò quindi proiettata verso il futuro, lei che ha iniziato giovanissima nel mondo della moda ed è stata protagonista di un famosissimo spot per l’allora Sip fino ad arrivare a Hollywood.