x

x

Mel B operata d’urgenza, le Spice Girls si riuniscono in ospedale

Un intervento di tre ore alla mano destra e a due costole rotte Melanie Brown, Scary Spice, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in seguito a un incidente di cui però non si conoscono le cause. L’intervento chirurgico che la cantante ha dovuto sostenere per guarire la rottura di due costole e una grave ferita […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Dicembre 2018
Foto: PR Photos

Un intervento di tre ore alla mano destra e a due costole rotte

Melanie Brown, Scary Spice, è stata ricoverata d’urgenza in ospedale in seguito a un incidente di cui però non si conoscono le cause. L’intervento chirurgico che la cantante ha dovuto sostenere per guarire la rottura di due costole e una grave ferita a una mano è durato tre ore. Ma, fortunatamente, tutto è andato per il meglio.

Mel B ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in ospedale con la mano destra fasciata, e spiega così ai propri fan preoccupati: “Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio grandioso chirurgo per le cure e la loro competenza messe al mio servizio qui nell’ospedale dove mi trovo, con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d’emergenza, mi hanno sottoposta a intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose. Braccio e mano sono stati ricuciti e devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure qui in ospedale”.

Le Spice Girls confessano: “Non abbiamo invitato Victoria alla reunion” |LEGGI

Spice Girls. Foto: PrPhotos

Foto: PrPhotos

Adele: il dolcissimo throwback per festeggiare la reunion delle Spice Girls |GUARDA

Per l’occasione, le altre Spice Girls, ad eccezione di Victoria Beckham, sono corse in ospedale per assistere l’amica, o almeno per starle vicino e consolarla. Mel B ha così condiviso su Instagram un video boomerang che la vede sul letto attorniata dalle sue amiche e colleghe, e scrive: “Quando le tue migliori amiche si presentano all’ospedale con risate e molto amore. Vi amo, mie Spice Girls”.

Andrea Bocelli porta Voice of Haiti al Madison Square Garden |SCOPRI

Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C torneranno poi di nuovo tutte insieme in tour nel 2019 che partirà dal Regno Unito. Alla reunion, però, mancherà ancora una volta Victoria Beckham. Le quattro hanno confessato di non averglielo nemmeno chiesto, quindi la versione inizale, quella degli impegni di lavoro, sarebbe falsa. La moglie di David Beckham ha però più volte ribadito di non aver intenzione di partecipare a eventuali reunion. Per questo motivo le sue ex compagne hanno deciso di non farle pressione.

https://www.instagram.com/p/BrMzzlTn2PI/

https://www.instagram.com/p/BrNV2uDFFMP/