x

x

Mariano Di Vaio organizza al figlio una festa nella savana

Il compleanno di Nathan Leone è stato celebrato in modo speciale Per i due anni del figlio Nathan Leone, Mariano Di Vaio ha dato il meglio di sé. La festa di compleanno del bambino, infatti, è stata ambientata nella savana. Prendendo spunto da uno dei cartoni animati più amati dai bimbi, Madagascar, i video della […]

di Redazione di Rumors.it | 18 Dicembre 2018
Mariano Di Vaio / Foto: www.marianodivaio.com

Il compleanno di Nathan Leone è stato celebrato in modo speciale

Per i due anni del figlio Nathan Leone, Mariano Di Vaio ha dato il meglio di sé. La festa di compleanno del bambino, infatti, è stata ambientata nella savana. Prendendo spunto da uno dei cartoni animati più amati dai bimbi, Madagascar, i video della festa sono già diventati virali. 

Il piccolo Nathan Leone, primogenito di Di Vaio e Eleonora Brunacci, è già una star sui social. Sia per lui che per il fratello minore, Leonardo Liam (nato lo scorso giugno), i genitori hanno aperto profili Instagram che contano già migliaia di seguaci. “Creare una pagina Instagram dedicata è un modo per raccontare la nostra gioia più grande, non una scelta dettata dagli affari” ci ha tenuto a sottolineare l’influencer.

Mariano Di Vaio uomo dell’anno e best digital influencer per GQ | LEGGI

Mariano Di Vaio: “Ora sono un papà felice” | SCOPRI

Per l’occasione, Di Vaio ha scelto di fare a figlio un regalo speciale: una linea di tute per bambini, firmata da Nohow, il brand di e-commerce con cui l’influencer ha deciso, qualche anno fa, di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria. E il testimonial è proprio Nathan Leone. 

Mariano Di Vaio papà bis: è nato il secondogenito Leonardo Liam | LEGGI

L’intenzione del padre, che ha già pubblicato sui suoi social le foto del bambino con la tuta, è rendere il figlio una baby icona di stile, seguendo le sue orme. E forse sta funzionando: la linea è già sold out, a una settimana dalla sua uscita.