x

x

Aida Yespica in vacanza alle Maldive, su Instagram gli scatti hot

Le foto fanno impazzire i fan  Aida Yespica è in vacanza. Dopo un bel Natale in famiglia con il figlio Aron e un 2019 iniziato all’insegna della neve sulle montagne, non sembra che la showgirl abbia ancora intenzione di fermarsi e di tornare alla vita di tutti i giorni. Terminata con successo l’esperienza che ha […]

di Ruggero Biamonti | 29 Gennaio 2019
Foto: Instagram

Le foto fanno impazzire i fan 

Aida Yespica è in vacanza. Dopo un bel Natale in famiglia con il figlio Aron e un 2019 iniziato all’insegna della neve sulle montagne, non sembra che la showgirl abbia ancora intenzione di fermarsi e di tornare alla vita di tutti i giorni. Terminata con successo l’esperienza che ha segnato il suo ritorno in televisione, il Grande Fratello VIP, la donna, diventata famosa dopo una gavetta da modella nei primi anni del 2000, con un altro reality, L’Isola dei Famosi, nel 2009, si trova adesso alle Maldive.

Su Instagram, dove Aida documenta la sua vita e interagisce con gli 850mila follower, due foto di questa vacanza tropicale hanno fatto impazzire i suoi fan. Negli scatti vediamo la donna in un bikini striminzito che non lascia molto all’immaginazione, grossi occhiali da sole, capelli arruffati dalla salsedine, un po’ bagnati. La prima è un selfie, la seconda una foto allo specchio, e possiamo vedere ancora meglio il fisico statuario e gli addominali definiti.

Chiara Ferragni più sensuale che mai su Instagram, piovono critiche|LEGGI

Foto: Instagram

Cosmo e il viaggio a bordo del Cosmotram|SCOPRI

Non sappiamo se Aida fosse da sola oppure no. Pur essendo un’instagrammer molto prolifica, infatti, la donna non sembra molto disposta a svelare al pubblico dettagli sulla sua vita privata… o perlomeno, non lo fa quasi mai, con qualche significativa eccezione. Lo scorso agosto infatti aveva fatto molto scalpore la sua scelta di rendere pubbliche le conversazioni tra il suo ex fidanzato, il giovane imprenditore napoletano Giuseppe ‘Geppy’ Lama, e una misteriosa ragazza, a cui Lama ha chiesto insistentemente delle foto.

Andrea Zelletta: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne|LEGGI

Chiusa quella storia, sembrerebbe non ci sia nessun altro nella vita di Aida. Il gossip impazza, e la vorrebbe riappacificata e di nuovo innamorata addirittura di Matteo Ferrari, conosciuto nel 2007 da cui ebbe il figlio Aron nel 2008. Ma Aida non rivela nulla, condivide foto meravigliose dei suoi viaggi, della sua famiglia, dei suoi amici e dei suoi collaboratori e nient’altro. Raramente anche un pensiero sulla sua terra natia, il Venezuela, che sta vivendo un momento di incertezza politica ed economica.

P.L.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Aida Yespica (@aidayespica27official) in data: