x

x

Isola dei famosi: Francesca Cipriani “spinge” mago Otelma

Divino Otelma calde sotto l’esuberanza della Cipriani Una “spinta” che è diventata virale e che ha acceso vivacissime polemiche quella che, nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, ha visto protagonista la naufraga Francesca Cipriani, accusata di aver spinto il mago Divino Otelma nel corso della prova ricompensa. La prova consisteva nel colpire uno scafo lanciando delle finte polpette. Ma, a causa […]

di Redazione di Rumors.it | 1 Febbraio 2019
Foto: Ufficio Stampa

Divino Otelma calde sotto l’esuberanza della Cipriani

Una “spinta” che è diventata virale e che ha acceso vivacissime polemiche quella che, nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi, ha visto protagonista la naufraga Francesca Cipriani, accusata di aver spinto il mago Divino Otelma nel corso della prova ricompensa. La prova consisteva nel colpire uno scafo lanciando delle finte polpette. Ma, a causa dell’esuberanza della Cipriani, il famoso mago della tv è caduto sulla piattaforma di legno sbattendo anche la testa a terra.

Preoccupati per le condizioni di Otelma, la sfida è stata, ovviamente, subito interrotta. La conduttrice Alessia Marcuzzi, dopo gli accertamenti del caso, ha rasserenato concorrenti e spettatori sulle condizioni del mago. Il Divino, dopo esser stato rialzato dall’inviato Alvin, è stato subito condotto da un medico. Dopo pochi minuti Alessia Marcuzzi ha potuto rasserenare tutti. 

Filippo Magnini e Giorgia Palmas: il matrimonio si farà, prima o poi | LEGGI

Amadeus tra duetti e duelli alla conduzione di “Ora o mai più” | SCOPRI

L’interruzione immprovvisa della prova ha prodotto il risultato sconfortante per i naufraghi di non ottenere tantissimo cibo. Il video dell’incidente invece ha avuto molto successo e sta facendo il giro dei Social, provocando molta ilarità. Sui social i telespettatori si sono scatenati giocando con la clip della scena. C’è ragione di credere che la Cipriani e il mago Otelma siano già i personaggi più amati del programma.

Stefano Bettarini si gode gli ultimi momenti di libertà prima dell’Honduras | ESPLORA

Chi non è d’accordo sulla leggerezza e ilarità dell’accaduto è l’opinionista Vladimir Luxuria che a Mattino 5 condanna l’atteggiamento della Cipriani. “Non sono d’accordo sul ridere di questa cosa”, ha dichiarato Luxuria, “la Cipriani sta esagerando, abbiamo visto una donna che nei confronti di una certa età l’ha spinto violentemente e gli ha fatto male. Quindi penso che nei confronti della Cipriani debbano essere presi dei provvedimenti? Se l’avesse fatto un altro cosa sarebbe successo? La Cipriani che fa l’oca piace.”