x

x

Il genio di Beyoncé e Jay-Z nel tributo a Meghan Markle

La duchessa del Sussex diventa Monna Lisa Beyoncé e Jay-Z hanno realizzato un video tributo a Meghan Markle. sostituendo il suo volto a quello di una delle figure artistiche più famose della storia: la Monna Lisa. I due artisti sii uniscono alla fila di personaggi famosi che si stanno schierando a favore della duchessa, in […]

di Redazione di Rumors.it | 21 Febbraio 2019
Foto: Instagram

La duchessa del Sussex diventa Monna Lisa

Beyoncé e Jay-Z hanno realizzato un video tributo a Meghan Markle. sostituendo il suo volto a quello di una delle figure artistiche più famose della storia: la Monna Lisa. I due artisti sii uniscono alla fila di personaggi famosi che si stanno schierando a favore della duchessa, in ultimo George e Amal Clooney. 
 
In un periodo di grande agitazione nella vita di Meghan, non solo per la gravidanza ormai giunta quasi al termine, ma anche per l’accanimento della stampa che sembra voler per forza trovare qualcosa in lei di negativo: discussioni con la cognata Kate Middleton, con lo staff del palazzo, malumori con la Regina che non l’avrebbe ancora del tutto accettata e altri ancora. 
 
Chris Hemsworth, da Thor a Hulk…Hogan: nuovo biopic sul wrestler | SCOPRI 
 
Beyoncè e Jay-Z, per la prima volta insieme in Italia con OTR Tour II

Foto: PrPhotos

Karl Lagerfeld: le due eredità del genio della moda europea | LEGGI 

I Carters, il duo musicale composto da Jay-Z e Beyoncé, non hanno potuto essere presenti ai Brit Awards, l’equivalente inglese dei Grammys, che si sono tenuti mercoledì 20 febbraio. Hanno però accettato il premio per il miglior gruppo internazionale con un video messaggio. L’ambientazione è molto simile a quella del video musicale di “Apes**it”, in cui i due cantanti sono in posa di fronte alla Gioconda di Leonardo Da Vinci, nel museo del Louvre. I due sono in piedi l’uno di fianco all’altra, e nello sfondo tra le due figure compare l’opera d’arte che però non è quella originale: il volto della Monna Lisa è sostituito con quello della bellissima Meghan Markle, chiamata da Beyoncé “Melanated Mona”. Ornata da perle e gioielli, non manca poi una corona scintillante a cingerle il capo. 
 
Per i fan della duchessa è sicuro: Meghan Markle aspetta un maschio! | ESPLORA 
 
Il tributo nasce dall’attenzione della stampa e dai commeni razzisti che negli ultimi mesi sono stati riservati all’ex star di Hollywood. Non mancano speculazioni sulla sua relazione con la duchessa del Cambridge, per i quali la famiglia reale britannica ha chiesto ai social media di prendere dei provvedimenti. L’immagine di Meghan è stata realizzata da un artista americano, Tim O’Brien, nel 2018 per la rivista degli ex alunni della confraternita della Markle, la Kappa Kappa Gamma. Beyoncé ha poi postato una foto su Instagram per spiegare il motivo della loro scelta: “In onore del Mese della Black History ci siamo incinati ad una delle nostre Melanated Mona. Auguri per la tua gravidanza! Ti auguriamo tanta felicità!”
 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Thank you to the Brits for the award for Best International Group. I won this award back in 2002 with my besties, Kelly and Michelle. How lucky am I to have been in a group with my other best friend, the GOAT Hova. 🙌🏾 In honor of Black History Month, we bow down to one of our Melanated Monas. Congrats on your pregnancy! We wish you so much joy.

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data: