x

x

Jared Leto sarà il vampiro vivente in Morbius: la prima foto dal set

Jared Leto sarà il nemico dell’Uomo Ragno nello spin-off Marvel  Jared Leto, classe 1971, attore e cantante, noto per essere il frontman dei Thirty Seconds To Mars, è pronto a tornare sul grande schermo con Morbius, lo spin-off di Spider-Man dedicato al celebre villain dei fumetti Marvel. Leto darà nuovamente prova della sua abilità davanti alla […]

di Redazione di Rumors.it | 7 Marzo 2019
Foto: Image.net

Jared Leto sarà il nemico dell’Uomo Ragno nello spin-off Marvel 

Jared Leto, classe 1971, attore e cantante, noto per essere il frontman dei Thirty Seconds To Mars, è pronto a tornare sul grande schermo con Morbius, lo spin-off di Spider-Man dedicato al celebre villain dei fumetti Marvel. Leto darà nuovamente prova della sua abilità davanti alla telecamera, dopo aver recitato in film come Blade Runner 2049, Suicide Squad e Dallas Buyers Club. L’attore ha recentemente postato una foto sul suo profilo Instagram, che lo ritrae sul set del film Marvel, che uscirà a breve nelle sale. 

Jared Leto interpreterà Morbius, detto anche il vampiro vivente, personaggio dei fumetti Marvel e acerrimo nemico di Spider Man. Le riprese di Morbius sono ufficialmente iniziate, ed ecco che Jared Leto sorprende tutti pubblicando sul suo account Instagram un’inedita foto dal set. Il viso dell’attore è coperto dal ciak, ma si evince che Leto nel film avrà i capelli lunghi. 

Stanley Kubrick, un genio oltre gli orizzonti della gloria del cinema | LEGGI

Foto: Lulop

Brie Larson, supereroina in Captain Marvel e nella vita | GUARDA 

E’ stata inoltre annunciata una new entry nel cast del cinecomic: si tratta di Jared Harris, attore britannico già noto per alcune tra le serie tv più rinomate degli ultimi anni, come The Terror, The Crown, Mad Men e Fringe. Che ruolo interpreterà? Non lo sappiamo ancora, ma ciò che è certo è che sarà affiancato, tra gli altri, da Matt Smith e da Adria Arjona, giovane attrice portoricana.

Ambra Angiolini protagonista dei segreti di un piccolo borgo | ESPLORA 

Morbius è stato annunciato mesi fa come primo passo verso la nascita di un nuovissimo universo cinematografico prodotto da Sony Pictures, sarà il secondo di una lunga serie di spin-off. Il primo step è stato il film su Venom, diretto da Ruben Fleischer e con protagonista Tom Hardy, che ha avuto un notevole successo al botteghino. Per l’uscita di Morbius: il vampiro vivente, bisognerà però aspettare ancora un po’: il film, infatti, con regia di Daniel Espinosa (noto per Life – Non oltrepassare il limite e Safe house – Nessuno è al sicuro), arriverà in sala nell’estate del 2020.

 

Caption this… if you dare 🧛‍♀️ 🧛‍♀️ Week 1 down, 11 to go… Get Ready 💪 #MORBIUS @morbiusmovie #notanad

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data: