x

x

Alessandro Cattelan torna…sull’auto dei Ghostbusters

Ecco l’annuncio del ritorno di E Poi C’è Cattelan Si è creato un vero e proprio mistero attorno alla comparsa, in giro per la città di Milano, della Ecto-1, la macchina modificata usata dai Ghostbusters. È una Cadillac Miller Meteor, del 1959, conosciuta come Ectomobile nel film. Avvistata in diversi punti della città, sfrecciare a […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2019
Foto: Ufficio Stampa

Ecco l’annuncio del ritorno di E Poi C’è Cattelan

Si è creato un vero e proprio mistero attorno alla comparsa, in giro per la città di Milano, della Ecto-1, la macchina modificata usata dai Ghostbusters. È una Cadillac Miller Meteor, del 1959, conosciuta come Ectomobile nel film. Avvistata in diversi punti della città, sfrecciare a sirene spiegate, ha generato a dir poca curiosità; ma no, non stanno girando un sequel.

È comparsa nella mattinata di lunedì 18 marzo, questa macchina speciale, con a bordo dei passeggeri tutt’altro che usuali. La Ecto-1 è stata costruita nel 1959, e  proprio quest’anno ricorre il suo 60esimo anniversario; è stata acquistata per realizzare il film al prezzo di 4.800 dollari. Molti utenti hanno postato la foto dell’auto sui loro profili social, ma ben presto Alessandro Cattelan ha risolto il mistero: si tratta dell’annuncio del ritorno del suo programma “E poi c’è Cattelan”.

Fedez e Chiara Ferragni: il figlio Leone compie un anno | SCOPRI 

Foto: Ufficio Stampa

Alessia Marcuzzi sotto assedio: il “nemico” colpisce ancora | LEGGI 

Non ha mancato di postare una foto sul suo profilo Instagram, con la fantomatica auto dei Ghostbusters che fa da sfondo. In una delle vie di Milano, il conduttore in posa, annuncia il suo ritorno di EPCC, che andrà in onda a partire dall’11 aprile su Sky Uno. Una campagna pubblicitaria ideata dal genio dello stesso Cattelan, che ha certamente raggiunto il suo scopo, quello di creare un hype.

Flavio Montrucchio diventa Cupido: vuoi incontrare l’anima gemella? | ESPLORA 

Anche la moglie di Alessandro Cattelan, la bellissima Ludovica Sauer, ha ceduto al fascino dei Ghostbusters. Con una Instagram story ci mostra nel dettaglio l’auto, con l’immancabile canzone che fa da sottofondo musicale. Con un annuncio così, non possiamo che aspettarci grandi cose dalla prossima e sesta stagione del talk show EPCC!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi ci stiamo preparando a cominciare. L’11 aprile torniamo con #EPCC in prima serata. Who you gonna call? 👻🚫

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data: