x

x

Laura Pausini e Biagio Antonacci nella loro “Casa Nuova”

L’inaspettato singolo della coppia artistica ormai consolidata Da venerdì 22 marzo in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store e sulle piattaforme digitali, il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antocci dal titolo “In questa nostra casa nuova”. I due, pronti e super carichi per il tour “Fatti sentire” che avrà inizio a […]

di Redazione di Rumors.it | 19 Marzo 2019

L’inaspettato singolo della coppia artistica ormai consolidata

Da venerdì 22 marzo in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store e sulle piattaforme digitali, il nuovo singolo di Laura Pausini e Biagio Antocci dal titolo “In questa nostra casa nuova”. I due, pronti e super carichi per il tour “Fatti sentire” che avrà inizio a breve e li vedrà protagonisti in moltissimi stadi italiani, non smettono di sorprendere il loro pubblico.

La grande amicizia, la stima, gli eclatanti successi raggiunti hanno portato Biagio Antonacci e Laura Pausini a collaborare varie volte negli ultimi 20 anni: hanno condiviso i reciproci palchi, duettato in occasioni prestigiose. Biagio ha scritto alcuni dei più importanti brani del repertorio di Laura ma non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, fino a “In questa nostra casa nuova”.

Laura Pausini in costume mozzafiato alle Maldive fa impazzire tutti | GUARDA

Foto: Uffico Stampa

Ivanò: “Maledizione” è il primo singolo di angeli e demoni | LEGGI 

“In questa nostra casa nuova”, singolo su etichetta Iris e distribuita da Sony Music, nasce dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione, proprio come accadrà in occasione del tour che terranno negli stadi italiani la prossima estate “Laura e Biagio Stadi 2019”. Questo nuovo singolo conferma così la grande intesa tra le due icone della musica pop, da più di 25 anni amici e colleghi, pronte a scendere in campo nei principali stadi italiani con 11 appuntamenti live.

Sebastiano Somma: “Lucio contro Lucio” lo spettacolo mai andato in scena | SCOPRI

Il fischio di inizio per un’estate che si preannuncia indimenticabile è previsto per il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari. Data dopo data, Laura e Biagio emozioneranno il loro pubblico con duetti inediti, tra i loro grandi classici e le loro più recenti hit. Queste tutte le date del tour: il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.